Recensito il 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Vorrei sottolineare la cortesia di tutto lo staff e la premura ogni mattina della sig.ra Antonella che con amore prepara ottime torte ogni mattina.Il sorriso e la gentilezza della sig.ra Chiara e della titolare ci hanno fatto sentire come a casa.Stanza spaziosa e pulita,bella piscina e ottimi ristoranti nelle vicinanze.Fermata bus per il centro vicinissimo,bello il giro con il trenino.Grazie e a presto
Assunta Alviti e Martina C.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
coutinhos96, Direttore alle Hotel Bahama, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2018

Carissima Assunta, leggere questa recensione ci ha allargato il cuore. Grazie davvero! Sapere che vi siete sentite come in famiglia ci riempie di gioia. Eh sì, all'hotel Bahama il clima è favorevole e si respira un'aria buona e ne beneficiamo tutti, grazie anche a persone come voi. A presto! Un abbraccio da Lorena con tutto lo staff e in bocca al lupo a Martina per il nuovo anno scolastico! :)

Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

È sempre un piacere soggiornare al Bahama. Camere pulite e soprattutto dotate di tutto i confort. Personale disponibile e gentile. La ciliegina sulla torta è la colazione variegata dal dolce al salato con vasta scelta di torte. Complimenti saluti Cataldo Venneri

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con gli amici
coutinhos96, Direttore alle Hotel Bahama, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settembre 2018

Grazie mille Cataldo per i graditissimi complimenti. Soprattutto grazie per aver scelto nuovamente l'hotel Bahama per il vostro soggiorno riminese. Vi aspettiamo sempre con molto piacere per degustare le nuove ricette di Antonella! Tanti cari saluti da Lorena con tutto lo staff

Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono ormai molti anni che appoggiamo all’hotel Bahama di San Giuliano, con famiglia ed amici che vengono a trovarci durante la nostra permanenza. Si conferma la grande disponibilità, professionalità e cortesia del personale dalla reception a tutto lo staff: Colazione internazionale da 5 stelle! pulizie davvero impeccabili. Ambiente informale è famigliare: la Romagna da Amare sempre.
Merita, ogni anno di più.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
coutinhos96, Direttore alle Hotel Bahama, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2018

Grazie di cuore Anna! Le sue parole ci hanno emozionato e rallegrato e ci rinnovano l'entusiasmo e la passione nell'accoglienza.
Grazie ancora per la squisita gentilezza! In attesa di rivederci la prossima estate, un carissimo saluto a tutta la famiglia. Lorena con tutto lo staff

Recensito il 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

L'hotel è molto bello, ben tenuto. La pulizia è un punto forte: piscina pulita, camera pulita, sopratutto il bagno, spazi comuni e esterni curati e puliti.
Colazione molto buona.
La posizione dell'hotel è ottima per chi vuole dormire senza schiamazzi, musica, feste e altro: in zona residenziale di Rimini, vicino al porto.
Inoltre lo staff è estremamente gentile e disponibile! Grazie grazie grazie

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
coutinhos96, Direttore alle Hotel Bahama, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 agosto 2018

Carissimi ragazzi, grazie grazie grazie e ancora infinite volte grazie lo diciamo noi dopo aver letto queste belle parole che esaltano il nostro hotel con i suoi punti di forza: pulizia, colazione e accoglienza e posizione. Speriamo di rivedervi presto! Un caldo saluto riminese da Lorena con tutto lo staff.

Recensito il 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel puluto, stanze belle e spaziose noi eravamo in 3, lo staff molto cordiale e disponibile, ringrazio Anto per le ottime colazioni.
Grazie Alex per l'accoglienza.
Grazie al guardiano di notte.
Se torno a Rimini torno qui.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
coutinhos96, Direttore alle Hotel Bahama, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 agosto 2018

Grazie mille Cristian per aver scelto il nostro hotel e per averci dedicato questa bella recensione. E' stato un piacere avervi nostri ospiti e sarà bello riaccogliervi quando potrete tornare a Rimini. Un caro saluto a te e ai tuoi amici! Lorena con tutto lo staff