“BEL POSTO”

Fascia prezzo: USD 23 - USD 40
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Agriturismo situato in mezzo ad un bel prato ben curato con giochi per bambini; parcheggio ampio. Personale gentile e veloce. Noi ci siamo andati per festeggiare una Cresima, e in qualità di invitati non possiamo dare il parere sul rapporto qualità prezzo, gli antipasti di formaggi e salumi erano buoni. Le tagliatelle a mio parere avevano il sugo un po troppo forte. Carne molto buona. La torta fatta da loro buonissima. A mio parere in linea con molti ristoranti della zona.

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una cenetta con i fiocchi , posto incantevole, cucina raffinata con sapori di una volta , si sente che si usano prodotti di prima scelta , ad iniziare dalla carne e a proseguire con le verdure e per finire con dei dolci fatti da Nicolo il titolare veramente speciali ....... da provare assolutamente

Recensito 14 maggio 2018

Siamo capitati in questo accogliente agriturismo invitati da amici per una felice ricorrenza in una stellata serata di maggio.
Comodo e ampio parcheggio, bel giardino con giochi per i più piccoli e bellissimo panorama (incantevole con le luci notturne di Montefiore e dintorni), caratteristico l'interno diviso tra portico, piano terra e piano superiore con arredi della tradizione contadina.
Buone tutte le portate dagli antipasti misti ai due primi con pasta fatta a mano (gnocchi agli stridoli e ottime tagliatelle al ragù tra le migliori dei dintorni), per non parlare della grigliata mista (ottima la tagliata) e della torta finale. Gentile e veloce il servizio in sala.
Per il rapporto qualità/prezzo dobbiamo rimandare alla prossima occasione, che sicuramente non mancherà.

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo provato questo agriturismo perché dal menu veg sul sito sembrava promettere bene ma partivamo prevenuti perché difficilmente si trova la qualità, l'originalità, la bontà e la quantità in un qualsiasi posto che non sia esclusivamente veg (per esperienza). Invece siamo rimasti a bocca asciutta dall'inizio alla fine, era tutto squisito, curato nei dettagli, nonostante siamo di buonissima forchetta e difficilmente ci riempiamo a mangiare fuori.. Stavamo scoppiando!!Vi ringraziamo noi per l'impegno, la qualità, la bravura che ci avete trasmesso! Qualità - prezzo eccellente

Recensito 1 maggio 2018

C'ero già stato in passato e posso assolutamente dire che si sono migliorati rispetto alla volta precedente (o avevo preso una serata no!).
Tagliatelle ottime sia per la pasta che per il condimento, buona carne cotta con esperienza e sapore, dolci sfiziosi. Vino di ottimo livello.
Prezzo consono a quello che abbiamo mangiato. Bene, ci tornerò

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto I Muretti hanno visto anche

Montefiore Conca, Provincia di Rimini
Coriano, Provincia di Rimini

Montefiore Conca, Provincia di Rimini
Morciano di Romagna, Provincia di Rimini

Morciano di Romagna, Provincia di Rimini
Saludecio, Provincia di Rimini

Conosci I Muretti? Condividi la tua esperienza!