“Serata con amici ”
Recensione di Ristorante all'Infinito

Ristorante all'Infinito
Al n.11 in classifica su 47 Ristoranti a Bagnacavallo
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Pizzeria All'Infinito propone alla sua clientela un ampio menù con piatti tipici della cucina romagnola e specialità a base di carne e pesce . Il locale è stato completamente ristrutturato e dalle 5:00 del mattino è in grado di offrire anche servizio bar completo per colazioni. La gestione a conduzione familiare insieme al suo staff fa della cordialità e della qualità le caratteristiche fondamentali del ristorante.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale rinnovato e reso più bello e confortevole, vari tipi di menu sia di carne che pesce, discreta la pizza. Da migliorare il servizio soprattutto il sabato sera quando il locale è molto affollato. Prezzi nella norma.

Data della visita: maggio 2018

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Stiamo tornati in questo locale che, con il cambio della gestione, è stato rinnovato e reso esteticamente più gradevole. Confermiamo l'ottimo menù con buon rapporto qualità prezzo..solo qualche piccolo ritardo nel servizio, da migliorare.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cena con amici e siamo rimasti tutti piacevolmente soddisfatti, pesce squisito ....dal tonno a spaghetti con crostacei al risotto ai frutti di mare .... torneremo sicuramente e rimasti colpiti dal restayling del locale..... moderno e azzeccati i colori... bravi

Data della visita: aprile 2018
Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pizza ottima
Come i primi e i secondi
Purtroppo non mangio pesce ma dicono sia molto buono
Hanno ristrutturato da poco e il locale è splendido
Ora cè anche possibilità di colazioni e aperitivi :)
Personale molto cortese
Veramente consigliato !
^_^

Data della visita: aprile 2018
Recensito 19 gennaio 2018

Ho deciso di provare questo ristorante un paio di anni fa, e da allora non l'ho più mollato. Pizza buonissima, personale cordiale e veloci a servire, ottimo rapporto qualità prezzo! Consiglio a tutti

Data della visita: febbraio 2017

Gli utenti che hanno visto Ristorante all'Infinito hanno visto anche

Bagnacavallo, Province of Ravenna

Conosci Ristorante all'Infinito? Condividi la tua esperienza!