“Una piacevolissima sorpresa”

Osteria della Salute
Al n.5 in classifica su 16 Ristoranti a Riva Ligure
Fascia prezzo: USD 14 - USD 30
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Finalmente uno staff giovane , che ci ha accolto con spontaneità ed entusiasmo ; finalmente pesce fresco e non surgelato , finalmente una bella ambientazione e un bell'impiattamento ! Ma anche cura dei dettagli e professionalità. Tutto squisito !Onesti anche nel prezzo. Complimenti a questo ristorante giovane e di qualità! Ritorneremo sicuramente

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Nei 3 giorni della nostra vacanza a Riva Ligure siamo tornati qui a mangiare tutte le sere. Uno dei migliori rapporti qualità prezzo mai visti. Cibo ottimo, servizio eccellente e cosa non da poco una rapidità nell'arrivo dei piatti notevole. Consigliatissimo.

Recensito 8 maggio 2021 da dispositivo mobile

Un anno fa abbiamo scoperto per caso questo delizioso locale a pochi metri dal mare di Riva gestito da ragazzi molto professionali e simpatici; leggendo il menu e i prezzi eravamo dubbiosi sulla qualità, ma per fortuna ci sbagliavamo, tant'è che siamo andati più volte durante l'estate portando amici che sono rimasti altrettanto entusiasti. Dopo la riapertura per la terza volta nel giro di una settimana ci siamo goduti paranza, cozze, parmigiana, alici fritte, stoccafisso e orecchiette con le cime di rapa e vongole insuperabili! Da non perdere assolutamente i dolci accompagnati da una generosa mescolata di panna fresca!

Recensito 8 maggio 2021 da dispositivo mobile

Locale aperto da poco nella piazza di Riva Ligure. Tornati già 3 volte, accoglienza ottima, camerieri cordiali, gentilissimi e disponibilissimi! Per non parlare della qualità del cibo, in particolare pesce, freschissimo (provare la tartare di tonno per credere). Il tutto coronato da prezzi irrisori in confronto ai locali limitrofi. Da provare assolutamente, ormai tappa fissa per le permanenze a Riva Ligure

Data della visita: aprile 2021
Recensito 5 maggio 2021 da dispositivo mobile

Ottima cena in una location calma nel centro di riva ligure.
Gestione cordiale e gentile.
La qualità del cibo è molto buona così come l'ottimo rapporto qualità prezzo!
Da amante dei posti non turistici 5 stelle!

Il migliore provato in questi giorni.

Data della visita: maggio 2021

Gli utenti che hanno visto Osteria della Salute hanno visto anche

Riva Ligure, Riviera ligure

Conosci Osteria della Salute? Condividi la tua esperienza!