“Peggiorato”

GELARTE Gelateria Artigianale
Al n.37 in classifica su 62 Ristoranti a Arma di Taggia
Fascia prezzo: USD 1 - USD 6
Descrizione: Gelateria artigianale situata sul lungomare di Arma di Taggia. Gelati,milkshake,macedonie,frozen yogurt, granite e bibite possono essere consumate nel dehor della stessa.
Recensito 10 marzo 2021 da dispositivo mobile

Rispetto all'anno scorso il gelato è peggiorato tantissimo. I gusti provati avevano un sapore chimico, sopratutto la stracciatella e il pistacchio . La panna davvero pessima. Ora come ora sconsigliato altamente

Data della visita: marzo 2021
Syfi, Proprietario presso GELARTE Gelateria Artigianale, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Buonasera
Mi dispiace per il riscontro negativo.
Dallo scorso anno non ci sono state variazioni né di latte e panna né di materie prime di conseguenza faccio fatica a giustificare questo notevole peggioramento.

Recensito 20 settembre 2020

Gelato estremamente buono !!! Qualità top , gentilezza del personale e gusto superlativo !!! Consigliato , non trovate un gelato è una granita così buona in tutta la provincia ! ❤️❤️

Data della visita: agosto 2020
Recensito 19 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ormai siamo clienti abituali, oltre alla simpatia e cortesia del personale il gelato è ottimo, una varietà di gusti che spaziano dalle creme classiche, alla stevia, senza lattosio, alla frutta e tanto altro.
Prezzo proporzionato alla quantità.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 15 giugno 2020 da dispositivo mobile

Di passaggio ci siamo fermati, la signora che ci ha serviti si è rivelata scortese, ci sembrava quasi infastidita dal chiedere un normale gelato. Come gelato merita.

Data della visita: giugno 2020
Recensito 29 marzo 2020

Gelateria consigliata per i più golosi ma anche per i palati più difficili...consigliatissima anche per chi vuole sedersi e gustarsi tranquillamente un ottima crêpes

Data della visita: settembre 2019

Gli utenti che hanno visto GELARTE Gelateria Artigianale hanno visto anche

Arma di Taggia, Riviera ligure

Conosci GELARTE Gelateria Artigianale? Condividi la tua esperienza!