“La semplicità premia”

Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Selci
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo pranzo presso questo ristorante veramente tipico a Selci. La signora ci accoglie con la simpatia e semplicità di questi luoghi. Antipasti eccellenti da provare la frittata al tartufo e gli antipasti di cacciagione. Poi abbiamo optato per tre assaggi di primo che in realtà erano porzioni normali. Una pasta fatta in casa al sugo di castrato, ravioli al sugo di cinghiale e fettuccine ai porcini e tartufo. Siamo passati ai dessert meravigliosa la zuppa inglese per i secondi la prossima volta. Vino della casa buono.,grappa,genziana....Eccellente.

Data della visita: novembre 2020

Recensito 27 settembre 2020

Locale molto carino caldo e accogliente con anche tre camere che servono per il b&b il loro menù è esclusivamente composto da prodotti casarecci fatti da loro pane compreso e... la qualità si sente! provate gli abbondanti e vari antipasti per poi proseguire con i primi e, se ce la fate passate anche ai secondi! personale e titolare alla mano gentilissimi simpatici i prezzi per essere appunto prodotti di provenienza certa non sono certo alti! consigliatissimo

Data della visita: settembre 2020
Recensito 21 settembre 2020

Prima volta in questo ristorante, spazi e procedura covid rispettata, interno medio piccolo, buoni spazi all'esterno sotto la vecchia quercia. Il personale gentile e presente, diciamo che il pezzo forte del ristorante è il cibo, si possono mangiare parecchi primi fatti in casa con cacciagione oltre i primi tradizionali,anche i secondi sono molto vari non solo alla brace ma anche cucinata, tipo trippa, abbacchio alla cacciatora, cinghiale, pernici etc. Tutto molto buono, qualche appunto sull'apparecchiatura su molti tavoli manca la tovaglia, solo tovaglietta mono posto, prezzi nella media non alti, comunque un ristorante da consigliare.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 22 agosto 2020

Cena fantastica. I sapori sono quelli veri della sabina....mi mancavano perchè sono nata in questi posti e, purtroppo, riesco a tornarci solo raramente.
Ottimo per la famiglia, soprattutto dopo una gita nelle bellezze della sabina.
Noi siamo stati sul soratte (e dentro il bunker fantastico!)....e dopo una giornata un po' faticosa è stato davvero un ottimo modo per concludere la giornata!
Abbiamo mangiato tutti con gusto cose che non ricordavo da anni.
Il servizio è eccellente, il clima è cordiale....consigliatissimo!

Data della visita: agosto 2020
Recensito 16 agosto 2020 da dispositivo mobile

È uno dei posti dove vengo più spesso. Ci sono venuto 2 volte in pochi giorni: la prima con mio figlio con cena a base di carne, ottima e abbondante. La seconda con la mia compagna per una pizza, enorme e sottile ma ottima.
Meravigliosi i dolci.
Ambiente accogliente, pulitissimo, gradevole, con personale gentile e simpatico.
Rispetto assoluto delle regole anti covid.
Lo consiglio vivamente.
Ottimo rapporto qualità prezzo.

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto La Vecchia Quercia hanno visto anche

Poggio Catino, Provincia di Rieti
Stimigliano, Provincia di Rieti

Conosci La Vecchia Quercia? Condividi la tua esperienza!