“Chi l’ha visto?”
Recensione di Mood Sushi Restaurant

Mood Sushi Restaurant
Al n.15 in classifica su 57 Ristoranti a Curno
Fascia prezzo: USD 24 - USD 36
Descrizione: Ristorante di sushi all you can eat aperto tutti i giorni a pranzo e a cena.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato sushi con consegna al mattino per la sera, ci dicono che lo porteranno per le 20.15, alle 20.35, siccome ancora nessuno era arrivato per la consegna chiamiamo il ristorante, ci rispondono che il fattorino è partito ed arriverà a breve, attendiamo fiduciosi fino a che alle 21 richiamiamo non ottenendo risposta per 2/3 volte, ci richiamano alle 21.10 dicendo che il fattorino sta arrivando, data l’ora e il disservizio abbiamo annullato l’ordine, mi spiace ma mai più...

Data della visita: novembre 2020

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Prima volta che cenavamo in questo mondo. Location da ristorante, curata e con arredamento molto moderno.
Qualità/prezzo buona. Servizio adeguato, e piatti curati.
Lo consiglio per qualsiasi occasione.
Ottimo l'uso del tablet per le ordinazioni con supplemento di controllo degli ordini effettuati.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Location fantastica, penso la migliore che si possa trovare in un "all you can eat" a Bergamo. Il cibo è di qualità medio/alta, le porzioni un po' piccole, il personale è gentile e disponibile.
L'organizzazione è l'unico problema, però non da poco, perché mi è capitato più volte che piatti ordinati nel primo turno non arrivassero e intanto arrivavano quelli del secondo turno. Anche la velocità dell'arrivo dei piatti non è molto alta, ci sono pause medio/lunghe tra un piatto e l'altro.

Recensito 14 ottobre 2020

Il ristorante ha aperto da poco. La location è molto bella e suggestiva. Come da foto. Ma da qui... iniziano le pecche... Appena ti fanno accomodare portano un tablet per ordinare... pieno di ditate... ricordo che siamo in emergenza sanitaria... magari sarebbe il caso di sanificarli. Musica di sottofondo troppo alta, vista la confusione che c'è già nel locale sarebbe meglio giusto un sottofondo. Si ordina. E ci si fa il segno della croce... Ordinato 3 tempure ne arriva solo una... ordinato dei rool al tonno spicy, non pervenuto, così per un altro roll e gamberi al sale.... 2 porzioni... no show... sul palmare risultano CONSEGNATI o cose già servite IN PREPARAZIONE. il cibo ... niente di speciale. In zona c'è di meglio allo stesso prezzo. Il personale comunque è molto gentile .

Recensito 11 ottobre 2020

Avevamo prenotato per tempo anche per evitare di non trovare posto e nella speranza di poter sederci velocemente e invece arrivati davanti al locale abbiamo trovato una fila interminabile, tutti piuttosto vicini cosa che in questo periodo di COVID ci ha molto preoccupati. Noi avevamo prenotato per le 21,30 ma in fila c'era gente con prenotazione alle 21,00...pazzesco.
Dopo un'attesa di oltre mezzora siamo riusciti a raggiungere il nostro tavolo. Eravamo in 14 e ci hanno portato un solo tablet per fare le ordinazioni. Non sono servite a molto le nostre proteste....un tablet per ogni tavolo. Ci abbiamo messo quasi un'ora per finire le ordinazioni. Da qui iniziano le comiche perché i piatti arrivano a caso, senza alcuna spiegazione o indicazione del nome per capire cosa sia e in piú mollati nel primo spazio libero del tavolo. Molte delle cose ordinate non sono arrivate e abbiamo dovuto farlo presente ai camerieri per avere quello che avevamo ordinato.
Tutto il cibo ha poco sapore, sembra tutto uguale gamberetti, tonno salmone sushi, tutto uguale.
Peccato perché il locale é carino ma regna sovrana la disorganizzazione e il cibo é da all you can eat e neanche di livello medio.
Bocciato

Gli utenti che hanno visto Mood Sushi Restaurant hanno visto anche

Curno, Provincia di Bergamo

Conosci Mood Sushi Restaurant? Condividi la tua esperienza!