Filtri selezionati
Recensito il 3 giugno 2019 da dispositivo mobile

Soggiornato per una notte con cofanetto wonderbox ci siamo trovati molto bene
Stanno fininendo la ristrutturazione interna dell’hotel la camera molto bella spaziosa e pulita, bagno grande e pulitissimo tutto appena rifatto
Il personale gentilissimo e molto professionale
Colazione completa dolce e salata buona e abbondante

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
mari0s, Proprietario alle Hotel Saligari, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 giugno 2019

Siamo veramente felici abbiate apprezzato le nostre camere appena ristrutturate. Alla prossima vacanza!

Recensito il 27 maggio 2019

Ho soggiornato presso l'Hotel Saligari con mia moglie tramite Wonderbox, e ci siamo trovati molto bene. L'Hotel gode di un panorama mozzafiato, con vista lago e circondato dalle montagne.
L'Hotel sta ultimando la ristrutturazione delle camere e noi abbiamo potuto soggiornare in una di quelle nuove: camera pulitissima, letto comodo, bagno con doccia enorme, bollitore a disposizione per tè, , terrazzo con vista lago. Il ristorante con un menù sfizioso e tipico valtellinese, abbiamo mangiato molto bene,. Lodevole anche il personale, gentile e pronto a soddisfare ogni nostra richiesta.
Non si può chiedere di più, hotel consigliatissimo!

Data del soggiorno: maggio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
mari0s, Proprietario alle Hotel Saligari, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 maggio 2019

Grazie mille per le belle parole!

Recensito il 6 maggio 2019 da dispositivo mobile

ho passato un weekend super piacevole in coppia, la camera è molto bella ed ha una vista sulla terrazza mozzafiato, la televisione è connessa ad internet tuttavia non c’è il bidet in bagno.
la colazione (a buffet) è scarsa e non c’è sempre personale in reception tant’è che essendo che la maniglia del portone principale è molto dura abbiamo aspettato fuori per mezz’ora che qualcuno ci aprisse e per tutto il tempo non è passato nessuno.
il personale comunque è molto cortese.
consigliato se si vuole fare un weekend di completo relax ma non per visitare perché non c’è quasi nulla intorno.

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
mari0s, Proprietario alle Hotel Saligari, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 maggio 2019

Gentile Gaia, prima di tutto la ringraziamo per i complimenti fatti.
Vorremmo poi rispondere anche alle altre osservazioni:
- nelle camere ove non è presente il bidet è a disposizione la doccetta igienica-bidet
- per quanto riguarda la colazione, ci sembra molto strano le sia sembrata "scarsa", essendo uno dei servizi a cui teniamo particolarmente; tutti i giorni sono presenti bevande calde, spremuta fresca fatta al momento, succo di mela di Valtellina e altri succhi a rotazione, latte vaccino e latte di soia, biscotti locali, torte caserecce, brioche, pane di varie tipologie, salumi misti, formaggi misti, uova, yogurth, frutta fresca, macedonia, verdure per centrifuga, marmellate varie, cioccolata spalmabile, miele, cereali vari...
- ci dispiace per l'inconveniente con la maniglia ma all'esterno della reception è comunque presente un recapito telefonico che avreste potuto contattare tranquillamente
- la location è sicuramente molto tranquilla, e tanti nostri ospiti è proprio questo che apprezzano, la pace e il relax tra lago e montagne; in pochi minuti è possibile però svolgere varie attività tra cui trekking ed escursionismo, passeggiate su ciclabile che costeggia il lago (noleggiamo anche le biciclette), visita della Riserva Naturalistica del Pian di Spagna oppure ci si può spostare in auto per visitare la cittadina di Chiavenna, il Lago di Como, la Valtellina... non sto qui ad elencare tutte le attrazioni presenti perchè richiederebbero veramente troppo spazio...

Detto questo, vi aspettiamo nuovamente per godere al meglio del nostro territorio. Cordialmente.

Recensito il 28 aprile 2019

Ho soggiornato presso l'Hotel Saligari con mio marito tramite Wonderbox, e ci siamo trovati molto bene. L'Hotel gode di un panorama mozzafiato, con vista lago e circondato dalle montagne.
L'Hotel sta ultimando la ristrutturazione delle camere e noi abbiamo potuto soggiornare in una di quelle nuove: camera pulitissima, letto comodo, bagno con doccia enorme, bollitore a disposizione per tè, accesso libero ai principali programmi Sky, terrazzo con vista lago. Abbiamo utilizzato il pacchetto di mezza pensione e la direttrice ci ha accolti al ristorante con un menù sfizioso e tipico valtellinese, abbiamo mangiato così bene che poi il giorno dopo abbiamo deciso di ritornare per pranzo, anche se non era compreso nel nostro pacchetto. Lodevole anche il personale, gentile e pronto a soddisfare ogni nostra richiesta.
Non si può chiedere di più, hotel consigliatissimo!

Consiglio sulle camere: Stanza con vista lago
Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
mari0s, Proprietario alle Hotel Saligari, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 aprile 2019

Gentile Daniela, la ringraziamo per la sua recensione e ci fa veramente piacere abbia apprezzato la ristrutturazione e l'ammodernamento delle nostre camere. A presto!

Recensito il 12 aprile 2019 da dispositivo mobile

Posto sul Lago di Como , questo incantevole hotel , si incastona tra natura incontaminata di manzoniana memoria e vie per raggiungere le più note località circostanti . Privacy e discrezione . Cantina di innumerevoli vini e gustosi piatti locali ma anche di pesce .

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
mari0s, Proprietario alle Hotel Saligari, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 aprile 2019

Torni presto a trovarci!