TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 23 settembre 2019

Ho alloggiato in questa struttura con una coppia di amici in occasione della gara podistica Tracciolino Trail 2019, su consiglio degli organizzatori della gara e grazie alla posizione meravigliosa in cui si trova, considerando la panoramica del Lago di Mezzola e delle montagne intorno. L'hotel merita decisamente le tre stelle, nulla di più, camere semplicissime, senza niente su cui agganciare gli asciugamani al bagno. Io avevo ordinato la colazione insieme alla prenotazione della stanza, mentre la coppia di amici con cui ero venuta, non lo aveva fatto, perché pensava erroneamente che fosse inclusa. Pertanto hanno chiesto al personale del hotel la sera prima, se era possibile fare colazione il giorno seguente. La risposta è stata affermativa. Quando si sono presentati alla reception il giorno dopo, per saldare la stanza e la colazione, le è stato chiesto di pagare 12€ a persona per la colazione che posso affermare in tutta onestà che era alquanto misera. Non soggiornerò e non consiglierò a nessuno questa struttura!!!

Data del soggiorno: settembre 2019
mari0s, Proprietario alle Hotel Saligari, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 ottobre 2019

Buonasera

La ristrutturazione delle camere terminerà tra poco e saranno completati anche gli ultimi dettagli che giustamente lei evidenzia.
Secondo lei è giusto che una camera con colazione costi come una camera senza colazione? i signori che hanno pagato le colazioni consumate, hanno pagato quanto ha pagato lei .
Le sembra filante il discorso oppure le devo spiegare con i disegnini? . La colazione dell' HOTEL SALIGARI contempla :
spremute d'arancio fresche, succo di mele della Valtellina, centrifuga di verdure/ frutta preparate in autonomia, cuoci uova a disposizione, tostapane, macchina per caffè e cappuccino con latte fresco della latteria Valtellina di Delebio yogurt della latteria di Delebio, 4 tipi di marmellate, biscotti di Prosto, marmellate monoporzione anche da asporto, nutella, brioches di due tipi, 3 tipi di torte fatte in casa( di mele, saracena , e crostata di mele) , cinque tipi di pane ( multicereale, di segale e bianco, ai semi di sesamo e di papavero), formaggio piattone, crotto, e casera da tagliare dalla forma direttamente, assortimento di 2 salumi affettati e altro formaggio affettato : Oltre a pane , brioches, latte di soya, gallette, crakers, muffin specifici per CELIACI. Non me ne voglia ma la sua frustrazione ,la prossima volta la sfoghi diversamente. Buona vita

Recensito il 20 settembre 2019

Albergo sicuramente superiore alle tre stelle assegnate. Pulizia, personale disponibile, camere spaziose e Tv anche con Sky, tranquillità notturna e una colazione che nulla ha da temere con gli alberghi più stellati. Non manca nulla, Ottimo il rapporto qualità-prezzo.

Consiglio sulle camere: Tute vanno bene
Data del soggiorno: settembre 2019
mari0s, Proprietario alle Hotel Saligari, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 settembre 2019

Gentile Luigi, la ringraziamo per la sua recensione e speriamo di ritrovarla presto.

Recensito il 19 giugno 2019

Abbiamo soggiornato con Wonderbox che comprendeva 2 notti e 2 cene. Hotel in ottima posizione con panorama stupendo sul lago. Ottima posizione per visitare i dintorni e il vicinissimo Lago di Como.
Camere nuove e bagni rifatti molto moderni, tutto molto bello e pulito.
Le cene a base di prodotti tipici ottime.
Assolutamente consigliato, Il personale gentile e disponibile.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
mari0s, Proprietario alle Hotel Saligari, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 giugno 2019

Grazie Raffa! Quando tornerà a trovarci oltre ai piatti tipici valtellinesi provi anche i nostri piatti a base di pesce... sono ottimi!

Recensito il 10 giugno 2019

Con altre 3 coppie di amici abbiamo utilizzato dei Voucher DayDreams per un soggiorno dal 6 al 9 giugno u.s. scegliendo questa struttura . Abbiamo riscontrato una ottima accoglienza e un rapporto familiare con tutto il personale pronto a soddisfare ogni nostra piccola richiesta ; le stanze , appena restaurate anche negli arredi sono comode pulite e accoglienti , i lavori sono ancora in corso per quanto riguarda la sostituzione dell'ascensore che dovrebbe essere attivato a breve . La sala colazioni dislocata al piano della reception molto ricca di prodotti dolci-salati-frutta , alcuni prodotti come torte -muffin cucinati direttamente nella cucina dell'Hotel , le cene al piano sottostante c/o il ristorante dell'Hotel " La Trela ", con piatti di ottima qualità e quantità , la cantina spettacolare con ampia scelta e un ambiente curato con personale sempre attento al servizio , anche il titolare nonchè cuoco Mario Saligari che è passato in sala per raccogliere le nostre impressioni fanno parte dell'alta professionalità di questo Hotel . Che altro aggiungere , se ci saranno opportunità future nella zona ce lo ricorderemo e chiaramente lo consigliamo a tutti coloro che vogliono ricordare una vacanza non esclusivamente per le bellezze naturali dei luoghi della Valtellina o come punto di riferimento per escursioni in Svizzera ma anche e per l'accoglienza alla clientela di tutto il personale dell'Hotel.

Consiglio sulle camere: non ci sono diversità tra le stanze , l'isolamento acustico è ottimo
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

E' davvero un piacere leggere la sua recensione e sapere che abbiamo contribuito al buon ricordo delle vostre vacanze. A presto!

Recensito il 3 giugno 2019 da dispositivo mobile

Soggiornato per una notte con cofanetto wonderbox ci siamo trovati molto bene
Stanno fininendo la ristrutturazione interna dell’hotel la camera molto bella spaziosa e pulita, bagno grande e pulitissimo tutto appena rifatto
Il personale gentilissimo e molto professionale
Colazione completa dolce e salata buona e abbondante

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
mari0s, Proprietario alle Hotel Saligari, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 giugno 2019

Siamo veramente felici abbiate apprezzato le nostre camere appena ristrutturate. Alla prossima vacanza!