Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito il 13 novembre 2019

Insieme a mio marito, abbiamo alloggiato per 2 notti presso l'hotel Saligari, rimanendo soddisfatti sia per la camera che per il bagno con doccia molto spaziosa e arredi nuovi di pacca. (Appena terminati i lavori di ristrutturazione).
La camera fronte lago ci ha permesso di ammirare un paesaggio che trasmette serenità assoluta...E a dire il vero per chi vive in grandi città, fa bene staccare la spina...
Abbiamo anche decurtato piatti ottimi presso il Ristorante La Trela all'interno dell'hotel, assaporando piatti davvero buoni...
Merita!

Data del soggiorno: novembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati per la seconda volta, dopo un anno, in questa struttura utilizzando il voucher daydreams.
Anche questa volta tutto ottimo: dall’accoglienza, alle camere, al ristorante.
Inoltre sono molto dog friendly e non abbiamo avuto alcun prolema con la nostra cagnolina

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 ottobre 2019 da dispositivo mobile

A settembre sono stato al ristorante Saligare come invitato a un matrimonio..
Erano anni che nn andavo,io ed amici avevano festeggiato l ultimo dell anno veramente pessimo e speso un bordello..
Premetto il locale si presta per eventi cn molti invitati..
Bella la vista sul lago..
Piacevole l aperitivo in finger food sotto un bel tendone all aperto
Per la cena ci spostiamo nel salone..
E vero la scelta del menù farà la differenza pero a mio avviso non 1 grande cucina preparazioni basilari e presentazione scolastica salvo solo il sorbetto sinceramente molto deluso..(ma è come mi ricordavo)
Ma io dico è un matrimonio ci sono piu di 120/130 persone presupponi che di quei 130 una ventina sono possibili sposi futuri altri clienti e cosi via devi saperti vendere ma bene bene..
Ecco se io dovessi sposarmi o consigliare a un amico dove andare per il ricevimento non opterei per il saligari...
Come sempre e la mia opinione in base alla mia esperienza..

Data del soggiorno: ottobre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
mari0s, Proprietario presso Hotel Saligari, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 ottobre 2019

Buonasera
prima di scrivere qualsiasi tipo di commento dovresti imparare l'italiano.

Quando si intende scrivere giudizi di questo genere, o si è capaci di entrare nel merito delle eventuali mancanze del servizio oppure si sta semplicemente zitti .

Recensito il 23 settembre 2019

Ho alloggiato in questa struttura con una coppia di amici in occasione della gara podistica Tracciolino Trail 2019, su consiglio degli organizzatori della gara e grazie alla posizione meravigliosa in cui si trova, considerando la panoramica del Lago di Mezzola e delle montagne intorno. L'hotel merita decisamente le tre stelle, nulla di più, camere semplicissime, senza niente su cui agganciare gli asciugamani al bagno. Io avevo ordinato la colazione insieme alla prenotazione della stanza, mentre la coppia di amici con cui ero venuta, non lo aveva fatto, perché pensava erroneamente che fosse inclusa. Pertanto hanno chiesto al personale del hotel la sera prima, se era possibile fare colazione il giorno seguente. La risposta è stata affermativa. Quando si sono presentati alla reception il giorno dopo, per saldare la stanza e la colazione, le è stato chiesto di pagare 12€ a persona per la colazione che posso affermare in tutta onestà che era alquanto misera. Non soggiornerò e non consiglierò a nessuno questa struttura!!!

Buonasera

La ristrutturazione delle camere terminerà tra poco e saranno completati anche gli ultimi dettagli che giustamente lei evidenzia.
Secondo lei è giusto che una camera con colazione costi come una camera senza colazione? i signori che hanno pagato le colazioni consumate, hanno pagato quanto ha pagato lei .
Le sembra filante il discorso oppure le devo spiegare con i disegnini? . La colazione dell' HOTEL SALIGARI contempla :
spremute d'arancio fresche, succo di mele della Valtellina, centrifuga di verdure/ frutta preparate in autonomia, cuoci uova a disposizione, tostapane, macchina per caffè e cappuccino con latte fresco della latteria Valtellina di Delebio yogurt della latteria di Delebio, 4 tipi di marmellate, biscotti di Prosto, marmellate monoporzione anche da asporto, nutella, brioches di due tipi, 3 tipi di torte fatte in casa( di mele, saracena , e crostata di mele) , cinque tipi di pane ( multicereale, di segale e bianco, ai semi di sesamo e di papavero), formaggio piattone, crotto, e casera da tagliare dalla forma direttamente, assortimento di 2 salumi affettati e altro formaggio affettato : Oltre a pane , brioches, latte di soya, gallette, crakers, muffin specifici per CELIACI. Non me ne voglia ma la sua frustrazione ,la prossima volta la sfoghi diversamente. Buona vita

Recensito il 20 settembre 2019

Albergo sicuramente superiore alle tre stelle assegnate. Pulizia, personale disponibile, camere spaziose e Tv anche con Sky, tranquillità notturna e una colazione che nulla ha da temere con gli alberghi più stellati. Non manca nulla, Ottimo il rapporto qualità-prezzo.

Consiglio sulle camere: Tute vanno bene
Data del soggiorno: settembre 2019
mari0s, Proprietario presso Hotel Saligari, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 settembre 2019

Gentile Luigi, la ringraziamo per la sua recensione e speriamo di ritrovarla presto.