Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito il 19 novembre 2019 da dispositivo mobile

Ho come l’impressione che il cliente Wonderbox riceva un trattamento di serie b, nonostante paghi esattamente come tutti gli altri. L’ho capito dall’inferiore qualità del servizio offerto e dalla scarsa cortesia del personale. Qualche esempio? La mancanza d’acqua calda ha costretto me e la mia compagna a una doccia rapida e poco piacevole, mentre il termostato rotto non ha certo agevolato la permanenza in camera (sottolineo che, nonostante la segnalazione, nessuno si è preoccupato di risolvere gli inconvenienti).
Dopo la prima notte di permanenza, la stanza è stata riordinata in modo approssimativo, lasciando sulla scrivania le tazze sporche del tè consumato la sera precedente, proprio accanto agli asciugamani abbandonati frettolosamente da qualche cameriera. Per non parlare delle finestre rimaste spalancate (in montagna e in inverno!).
Il servizio ristorante si è rivelato poco curato e tantomeno elegante, considerando soprattutto che siamo stati identificati ad alta voce come “quelli di Wonderbox”. E come tali ci è stato letteralmente strappato il menù dalle mani, non avendo diritto a una scelta sulle pietanze.
Intendiamoci, non tutto era da buttare. Alla reception siamo stati accolti con gentilezza e professionalità, e l’abbondante colazione è stata servita in modo adeguato. Ma possono bastare questi due punti a favore? Evidentemente no.
Il soggiorno mi ha molto deluso. Ritengo che siano le suddette mancanze a generare un passa parola negativo che danneggia non solo l’albergo, ma tutta la località turistica.
Spero che queste righe aiutino chi di dovere a migliorare servizio e gestione del cliente, perché a volte basta qualche piccola accortezza per mettere a proprio agio gli ospiti (anche quelli Wonderbox!).

Recensito il 17 novembre 2019

Ho trascorso tre giorni con il mio fidanzato all’hotel Saligari di Verceia usufruendo della mezza pensione grazie ad un’offerta trovata online.
Al ristorante tempi di attesa per i piatti leggermente lunghi, ma comunque cucina molto gradevole con piatti tipici del posto e non.
Stanze e struttura molto pulite, arredamento moderno e funzionale.
Vorrei aggiungere un’ulteriore nota positiva a tutto il personale, direttrice, camerieri, signora delle pulizie, ragazza alla reception, tutti gentilissimi, cortesi e disponibili.
Sicuramente un hotel che consiglio a chi vuole trascorrere qualche giorno in totale relax tra lago e montagne.
In generale ci riteniamo molto soddisfatti.

Recensito il 13 novembre 2019

Insieme a mio marito, abbiamo alloggiato per 2 notti presso l'hotel Saligari, rimanendo soddisfatti sia per la camera che per il bagno con doccia molto spaziosa e arredi nuovi di pacca. (Appena terminati i lavori di ristrutturazione).
La camera fronte lago ci ha permesso di ammirare un paesaggio che trasmette serenità assoluta...E a dire il vero per chi vive in grandi città, fa bene staccare la spina...
Abbiamo anche decurtato piatti ottimi presso il Ristorante La Trela all'interno dell'hotel, assaporando piatti davvero buoni...
Merita!

Recensito il 4 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati per la seconda volta, dopo un anno, in questa struttura utilizzando il voucher daydreams.
Anche questa volta tutto ottimo: dall’accoglienza, alle camere, al ristorante.
Inoltre sono molto dog friendly e non abbiamo avuto alcun prolema con la nostra cagnolina

Data del soggiorno: settembre 2019
Recensito il 1 ottobre 2019 da dispositivo mobile

A settembre sono stato al ristorante Saligare come invitato a un matrimonio..
Erano anni che nn andavo,io ed amici avevano festeggiato l ultimo dell anno veramente pessimo e speso un bordello..
Premetto il locale si presta per eventi cn molti invitati..
Bella la vista sul lago..
Piacevole l aperitivo in finger food sotto un bel tendone all aperto
Per la cena ci spostiamo nel salone..
E vero la scelta del menù farà la differenza pero a mio avviso non 1 grande cucina preparazioni basilari e presentazione scolastica salvo solo il sorbetto sinceramente molto deluso..(ma è come mi ricordavo)
Ma io dico è un matrimonio ci sono piu di 120/130 persone presupponi che di quei 130 una ventina sono possibili sposi futuri altri clienti e cosi via devi saperti vendere ma bene bene..
Ecco se io dovessi sposarmi o consigliare a un amico dove andare per il ricevimento non opterei per il saligari...
Come sempre e la mia opinione in base alla mia esperienza..

Data del soggiorno: ottobre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
mari0s, Proprietario presso Hotel Saligari, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 ottobre 2019

Buonasera
prima di scrivere qualsiasi tipo di commento dovresti imparare l'italiano.

Quando si intende scrivere giudizi di questo genere, o si è capaci di entrare nel merito delle eventuali mancanze del servizio oppure si sta semplicemente zitti .