Filtri selezionati
Recensito il 16 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ottimo hotel con vista lago,camere pulite e moderne..ottimo anche il ristorante è la seconda volta che torniamo e siamo rimasti soddisfatti.proprietaria gentile e simpatica.ottima veranda esterna e bella location.Torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Mario Saligari, Proprietario presso Hotel Saligari, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 agosto 2020

Gentile Federico, grazie per l'ottima recensione.
Vi aspettiamo nuovamente!
Saligari Hotel

Recensito il 9 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ambiente gradevole, personale cortese, buona pulizia.
Location tranquilla, a circa 250 metri dalla statale, bella vista sul lago di Mezzola.
Ampio parcheggio, ristorante con pizzeria. L'hotel è purtroppo sprovvisto di ascensore.
Consigliato.

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
mari0s, Direttore presso Hotel Saligari, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 gennaio 2020

la ringrazio per le sue parole nel descrivere la nostra struttura.
Per l'ascensore è prevista l'installazione per fine mese .
In attesa di averla ancora come ospite
La Direzione
Enrica

Recensito il 23 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Questa volta non siamo stati bene. Eravamo un gruppone di 140 persone e il personale di sala scarsissimo. Ho contato quattro camerieri, veramente troppo pochi per garantire un servizio accettabile. La qualità del cibo, spiace dirlo, veramente pessima. Antipasto con affettati di un colore e un profumo preoccupanti. Riso giallo immangiabile e un secondo non all'altezza di altre occasioni. Ho mangiato solo gli gnocchi e le patate del contorno.

Data del soggiorno: dicembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
mari0s, Responsabile reception presso Hotel Saligari, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 dicembre 2019

Dispiaciuti per la recensione negativa, proviamo ad analizzare il caso sperando che rimanga "isolato". Per quanto riguarda il servizio in tavola, i camerieri erano 5, ovvero è stata rispettata la regola che presuppone ce ne sia almeno uno ogni 30 ospiti. I salumi invece, forse non avevano un aspetto freschissimo siccome, considerando l'entità del gruppo, abbiamo dovuto provvedere al taglio per tempo. Avremmo poi piacere ad ascoltare le ragioni dell a cosiddetta "immangiabilità" del nostro "Risotto allo zafferano e straccetti di Manzo e basilico fresco". Infine, per il secondo, si trattava di un semplice cosciotto di Maiale adatto alla proposta di menu da voi richiesta.
Speriamo di soddisfarvi in altre future occasioni.

Recensito il 19 novembre 2019 da dispositivo mobile

Ho come l’impressione che il cliente Wonderbox riceva un trattamento di serie b, nonostante paghi esattamente come tutti gli altri. L’ho capito dall’inferiore qualità del servizio offerto e dalla scarsa cortesia del personale. Qualche esempio? La mancanza d’acqua calda ha costretto me e la mia compagna a una doccia rapida e poco piacevole, mentre il termostato rotto non ha certo agevolato la permanenza in camera (sottolineo che, nonostante la segnalazione, nessuno si è preoccupato di risolvere gli inconvenienti).
Dopo la prima notte di permanenza, la stanza è stata riordinata in modo approssimativo, lasciando sulla scrivania le tazze sporche del tè consumato la sera precedente, proprio accanto agli asciugamani abbandonati frettolosamente da qualche cameriera. Per non parlare delle finestre rimaste spalancate (in montagna e in inverno!).
Il servizio ristorante si è rivelato poco curato e tantomeno elegante, considerando soprattutto che siamo stati identificati ad alta voce come “quelli di Wonderbox”. E come tali ci è stato letteralmente strappato il menù dalle mani, non avendo diritto a una scelta sulle pietanze.
Intendiamoci, non tutto era da buttare. Alla reception siamo stati accolti con gentilezza e professionalità, e l’abbondante colazione è stata servita in modo adeguato. Ma possono bastare questi due punti a favore? Evidentemente no.
Il soggiorno mi ha molto deluso. Ritengo che siano le suddette mancanze a generare un passa parola negativo che danneggia non solo l’albergo, ma tutta la località turistica.
Spero che queste righe aiutino chi di dovere a migliorare servizio e gestione del cliente, perché a volte basta qualche piccola accortezza per mettere a proprio agio gli ospiti (anche quelli Wonderbox!).

Data del soggiorno: novembre 2019
Recensito il 17 novembre 2019

Ho trascorso tre giorni con il mio fidanzato all’hotel Saligari di Verceia usufruendo della mezza pensione grazie ad un’offerta trovata online.
Al ristorante tempi di attesa per i piatti leggermente lunghi, ma comunque cucina molto gradevole con piatti tipici del posto e non.
Stanze e struttura molto pulite, arredamento moderno e funzionale.
Vorrei aggiungere un’ulteriore nota positiva a tutto il personale, direttrice, camerieri, signora delle pulizie, ragazza alla reception, tutti gentilissimi, cortesi e disponibili.
Sicuramente un hotel che consiglio a chi vuole trascorrere qualche giorno in totale relax tra lago e montagne.
In generale ci riteniamo molto soddisfatti.

Data del soggiorno: novembre 2019