Filtri selezionati
Recensito 2 settimane fa

Bel Hotel a Verceia con ottima vista sul lago di Mezzola. Hotel con buone potenzialità, vista la struttura e la posizione, che però non sono valorizzate. E’ disponibile un ampio parcheggio. Camera pulita, bagno grande con bellissima doccia, tutto però molto “minimal”, nessuna dotazione bagno, niente lampade da comodino, niente aria condizionata (o perlomeno non sono stato in grado di attivarla visto che non c’erano istruzioni disponibili), niente pacchetto/broschure informativa sulla struttura, il nostro letto matrimoniale scricchiolava molto, con notevole disagio durante il sonno, inoltre il mio materasso era deforme (aveva un evidente avvallamento centrale). Al mattino sveglia alle ore 7.15 perché qualcuno (credo fosse qualcuno delle cucine interne) ha avuto la brillante idea di azionare la pressa compattatrice del cartone di scarto. Alla colazione a buffet non c’erano affettati, e 3 pezzi informi di formaggio giacevano nascosti in un contenitore, c’era la spremuta di arancio fatta al momento, la macedonia fresca e 2 crostate buone più altre vivande. Personale gentile. Siamo rimasti molto delusi del soggiorno ed anche della cena presso questa struttura.

Recensito il 16 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ho trascorso qui un weekend utilizzando il pacchetto wonderbox per due persone: 2 notti,2 cene e 2 colazioni.
Struttura e camere perfette, spaziose, pulite.
Colazioni ottime e cene buonissime sia il menù mare sia il menù montagna.
Personale educato, disponibile e gentilissimo.
Ci tornerò sicuramente appena possibile!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Mario Saligari, Proprietario presso Hotel Saligari, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 agosto 2020

La ringraziamo per la sua ottima recensione! Siamo molto contenti che si sia trovata bene sotto ogni aspetto.
Speriamo di vederci presto.
Cordiali saluti
Saligari Hotel

Recensito il 16 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ottimo hotel con vista lago,camere pulite e moderne..ottimo anche il ristorante è la seconda volta che torniamo e siamo rimasti soddisfatti.proprietaria gentile e simpatica.ottima veranda esterna e bella location.Torneremo sicuramente.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Federico, grazie per l'ottima recensione.
Vi aspettiamo nuovamente!
Saligari Hotel

Recensito il 9 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ambiente gradevole, personale cortese, buona pulizia.
Location tranquilla, a circa 250 metri dalla statale, bella vista sul lago di Mezzola.
Ampio parcheggio, ristorante con pizzeria. L'hotel è purtroppo sprovvisto di ascensore.
Consigliato.

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
mari0s, Direttore presso Hotel Saligari, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 gennaio 2020

la ringrazio per le sue parole nel descrivere la nostra struttura.
Per l'ascensore è prevista l'installazione per fine mese .
In attesa di averla ancora come ospite
La Direzione
Enrica

Recensito il 23 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Questa volta non siamo stati bene. Eravamo un gruppone di 140 persone e il personale di sala scarsissimo. Ho contato quattro camerieri, veramente troppo pochi per garantire un servizio accettabile. La qualità del cibo, spiace dirlo, veramente pessima. Antipasto con affettati di un colore e un profumo preoccupanti. Riso giallo immangiabile e un secondo non all'altezza di altre occasioni. Ho mangiato solo gli gnocchi e le patate del contorno.

Data del soggiorno: dicembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
mari0s, Responsabile reception presso Hotel Saligari, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 dicembre 2019

Dispiaciuti per la recensione negativa, proviamo ad analizzare il caso sperando che rimanga "isolato". Per quanto riguarda il servizio in tavola, i camerieri erano 5, ovvero è stata rispettata la regola che presuppone ce ne sia almeno uno ogni 30 ospiti. I salumi invece, forse non avevano un aspetto freschissimo siccome, considerando l'entità del gruppo, abbiamo dovuto provvedere al taglio per tempo. Avremmo poi piacere ad ascoltare le ragioni dell a cosiddetta "immangiabilità" del nostro "Risotto allo zafferano e straccetti di Manzo e basilico fresco". Infine, per il secondo, si trattava di un semplice cosciotto di Maiale adatto alla proposta di menu da voi richiesta.
Speriamo di soddisfarvi in altre future occasioni.