Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 28 giugno 2018 da dispositivo mobile

Posto accogliente proprietario simpatico ma soprattutto si mangia magnificamente a prezzi contenuti!!siamo andati una sera per caso e siamo tornati tutte le sere fino alla fine della vacanza!!CONSIGLIATISSIMO

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 ottobre 2017

Ristorante molto semplice, nell'accoglienza e nel servizio. Bella la saletta con la classica stube, ottimi i piatti, dallo speck ai formaggi; noi ritorniamo per i ravioli ricotta ed erbe fatti in casa e per lo stinco, enorme ma soprattutto squisito (ci si mangia anche in 2).
D'obbligo la prenotazione del tavolo e dello stinco. Buoni i vini.
Sinceri i proprietari (conduzione familiare).
Ci torniamo sempre con piacere.

Consiglio sulle camere: Noi andiamo solo al ristorante
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 6 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato senza chiedere se avessero il pos per pagare con il bancomat : quando siamo arrivati ci ha accolto il giovane titolare che alla domanda sul pos ha risposto negativamente ma con un sorriso disarmante ci ha detto che non c'era problema perché avremmo potuto pagare la prossima volta . Abbiamo cenato nella stube : atmosfera bellissima cibo tipico tirolese ottimo e cordialità dei gestori . Il prezzo rapportato alla qualità è più che onesto ( 20 euro per una cena completa )

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 novembre 2016 da dispositivo mobile

Non potreste scegliere posto migliore di Anterselva di Sotto come punto di partenza per le vostre vacanze in Anto Adige: ben posizionata vi permetterà di visitare agevolmente tutte le zone circostanti lasciandoci il cuore.
Un pezzettino di questo lo lascerete proprio a Dorfmuller: bellissimo maso circondato da pascoli dove la signora Cecilia e il marito vi faranno sentire subito a casa. La struttura è composta da vari monolocali al prezzo di 40€ a notte (all'interno un letto matrimoniale, cucina, tavolo, bagno e la possibilità di aggiungere una terza brandina: eccezionale!
Fermatevi a cena qualche sera e non ve ne pentirete :)
Consigliato!

Data del soggiorno: ottobre 2016