Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 20 luglio 2019

Cortesia è qualità dei cibi, non mancano. Possibilità di acquistare i loro prodotti mantenuti in ambienti igienici e maneggiati con cura maniacale. Ottima vista, possibilità di poter accedere a diversi sentieri per gli amanti delle passeggiate in montagna.

Data del soggiorno: luglio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 4 maggio 2019 da dispositivo mobile

Nonostante il locale abbia solamente pochi tavoli siamo stati fortunati e abbiamo trovato posto senza prenotare. Piatti genuini e della tradizione, prodotti biologici che vengono utilizzati per preparare prelibatezze degne di un ristorante stellato. Si mangia in famiglia e si spende il giusto, se possibile ritornerò sicuramente.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Il locale è molto accogliente a conduzione famigliare, ha solo 5 tavoli e per questo è meglio prenotare. Cibo ottimo, piatti tipici e di casa abbastanza abbondanti a dei prezzi giusti. Personale cordiale e alla mano. Sicuramente ci ritorneremo.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 giugno 2018 da dispositivo mobile

Posto accogliente proprietario simpatico ma soprattutto si mangia magnificamente a prezzi contenuti!!siamo andati una sera per caso e siamo tornati tutte le sere fino alla fine della vacanza!!CONSIGLIATISSIMO

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 ottobre 2017

Ristorante molto semplice, nell'accoglienza e nel servizio. Bella la saletta con la classica stube, ottimi i piatti, dallo speck ai formaggi; noi ritorniamo per i ravioli ricotta ed erbe fatti in casa e per lo stinco, enorme ma soprattutto squisito (ci si mangia anche in 2).
D'obbligo la prenotazione del tavolo e dello stinco. Buoni i vini.
Sinceri i proprietari (conduzione familiare).
Ci torniamo sempre con piacere.

Consiglio sulle camere: Noi andiamo solo al ristorante
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici