Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 8 giugno 2021

Ritornati da poco dopo quattro notti in mezza pensione. Presto tranquillo con vista panoramica sulla valle, cenato sempre diversamente tutte le sere, ospitalità e cordialità meravigliosa. Se posso, ritornerò sicuramente.

Consiglio sulle camere: sono tutti appartamenti, con la possibilità di mezza pensione
Data del soggiorno: maggio 2021
Recensito il 30 luglio 2020

bellissima esperienza in un posto incantevole e gestito a conduzione familiare da persone squisite, sempre disponibili e gentili. soggiorno impreziosito dal contatto con gli animali della fattoria e da uno splendido San Bernardo di nome Leo.
mangiare eccezionale (tutto di produzione propria, dalle verdure alla carne)...del resto parliamo di un agriturismo "Gallo Rosso".
consigliatissimo.

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 giugno 2020

A cena con un collega del posto, ho trovato una famiglia accogliente, genuina, umile, così come la cucina, semplice ma che ti fa assaporare la tradizione del territorio.
Non è sempre presente nel menù, ma, se lo trovate e soprattutto se Vi piace, consiglio l'agnello.
Da tornarci SUBITO.

Data del soggiorno: giugno 2020
Recensito il 14 agosto 2019

Proprietario estremamente maleducato, non ci ha accettato perché avevamo con noi un cagnolino tra l’altro bravissimo. Nel 2019 non accettare piccoli animali è segno di grande inciviltà e arretratezza. Esperienza pessima!

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 20 luglio 2019

Cortesia è qualità dei cibi, non mancano. Possibilità di acquistare i loro prodotti mantenuti in ambienti igienici e maneggiati con cura maniacale. Ottima vista, possibilità di poter accedere a diversi sentieri per gli amanti delle passeggiate in montagna.

Data del soggiorno: luglio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici