“Fantastici”

Fascia prezzo: USD 2 - USD 10
Opzioni: Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 6 dicembre 2020

A parte la simpatia e la cordialita' del personale, la prima cosa che si nota quando si assaggia la pizza in questo posto è la qualita' eccezionale dei prodotti di primissima scelta. Per non parlare dei saltimbocca, esagerati!!!
È possibile trovare persino i dolci tipici napoletani. che dire... Eccezionale

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 26 novembre 2020 da dispositivo mobile

Per un napoletano lontano da casa,la pizza di Silvio e della sua famiglia è come tornare al sud in un attimo anche se a 800km di distanza. Locale piccolo ma molto accogliente e super partenopeo.
Questa sera ho preso una “capo”,piena di ingredienti super saporiti, ma allo stesso tempo lèggera e facile da digerire.
Provate la loro pizza e la loro cordialità,e non cambierete più pizzeria!

Recensito 6 novembre 2020 da dispositivo mobile

Più prendo le pizze e più mi pento di non avere scoperto prima questa fantastica pizzeria.
Anche con i miei amici ho sempre fatto bella figura.
Pizze in orario e sempre calde, anche a domicilio.
Niente da dire, solo che sono strepitosi e ci sanno fare.
Finalmente ho trovato una pizzeria adatta a me!
Grandi!

Recensito 4 novembre 2020

Pizza veramente buona, la Parmigiana con il cornicione ripieno è qualcosa di eccezionale! Personale Cordiale e simpatico

Recensito 2 novembre 2020

Ho conosciuto per puro caso questa pizzeria tanti anni fa, ne sono rimasto fedele in quanto le loro pizze sono davvero buone e speciali per non parlare dei fantastici panuozzi! Ampissima scelta sia di ingredienti che di impasti e massima gentilezza, siete grandi!

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Napoli hanno visto anche

Alpignano, Provincia di Torino

Conosci Pizzeria Napoli? Condividi la tua esperienza!