“Pranzo febbraio ”

Al n.1 in classifica su 8 Ristoranti a Suno
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 9 marzo 2021 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale un sabato a pranzo, ambiente accogliente e un’ampia scelta di risotti. Molto buoni risotto zucca e speck e risotto con i funghi porcini. Ritornerò appena possibile!

Data della visita: marzo 2021

Recensito 9 marzo 2021 da dispositivo mobile

Domenica a pranzo. Malgrado la prenotazione, abbiamo aspettato più di un ora e mezza per poter mangiare 4 risotti.
Personale insufficiente.
Risotti serviti in un pentolino direttamente al tavolo: saporiti, ma non eccezionali.
Sarebbe stato meglio limitare il numero di prenotazioni e/o clienti di passaggio.

Recensito 6 marzo 2021

Posto bellissimo, locale molto accogliente, prezzi ragionevoli, menù molto intrigante per chi ama il risotto

Recensito 5 marzo 2021

Si mangia molto bene, risotti di qualità con prezzi giusti. L’ambiente è molto caratteristico e piacevole, il servizio è curato e lo Chef molto disponibile a ogni esigenza. Lo consiglio vivamente!!

Recensito 5 marzo 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo telefonato 2 giorni prima, prenotato per le 13. Abbiamo aspettato davanti alla porta per 10 min ( un cartello all’ingresso invita a non entrare). Il cameriere ( arrivato al nostro tavolo verso le 13.30), che era un ragazzo agitato, affannato e “spremuto”, doveva servire da solo troppi tavoli del piano sopra, correndo su e giù per le scale. Abbiamo ordinato 2 semplici risotti, il piatto del giorno proprio per non creare difficoltà in cucina; siamo stati serviti alle 14.45 (ho 2 bambini di 10 e 8 anni !!!). I clienti dei tavoli vicini protestavano ad alta voce per la lunga attesa! Una coppia, che è stata servita prima di noi, ha riportato indietro il pentolino per farlo riscaldare perché arrivato freddo.
Risotto ai funghi porcini e alla milanese: senza infamia e senza lode!
Ambientazione e arredamento pessimo: da un muro penzolava una placca elettrica con tanto di impianto e fili in vista.
Bisogna essere capaci di non accettare troppe prenotazioni e bloccare gli ingressi, per poter offrire un buon servizio!
Naturalmente alla cassa il conto non ha “risentito” di alcun disservizio!
Mai più.

Gli utenti che hanno visto Le' Ris hanno visto anche

Cressa, Provincia di Novara
Fontaneto d'Agogna, Provincia di Novara

Cameri, Provincia di Novara
Cureggio, Provincia di Novara

Conosci Le' Ris? Condividi la tua esperienza!