“Meraviglioso !”

Fascia prezzo: USD 36 - USD 121
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati a cena domenica sera!
Posto incantevole, proprietari molto cortese e simpatici. Il menù prevede anche la possibilità di associare ad ogni piatto un calice abbinato.
Abbiamo mangiato benissimo e pagato il giusto.
Incantevole la vista sulle Langhe
Merita davvero! Complimenti!

Data della visita: maggio 2021

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

È fondamentale una Vineria, quindi la parte di cucina è un po' in secondo piano a mio parere. La sig.ra è una sommelier e ci ha consigliato infatti una barbera buonissima. I primi sono molto buoni ma sono solo 2. I secondi anche qui sono 2 la salsiccia al nebbiolo e l'altro una bresaola. Dolci solo 2: torta alle nocciole e biscotti con vino. Menù davvero limitato e sempre uguale. Le foto che vedete su TripAdvisor sono il 90% dei piatti di questa Vineria. La carta dei vini era importante e di qualità. Solo 3 stelle perché allo stesso prezzo nelle Langhe ci sono alternative migliori! Consigliato per il vino e meno per la cucina.

Data della visita: maggio 2021
Recensito 6 marzo 2021 da dispositivo mobile

Pranzato in questa deliziosa vineria con cucina su consiglio di un collega di lavoro, amico dei proprietari.
La signora Elena e il signor Gian Paolo sono persone squisite, attente al cliente e ad ogni dettaglio durante la permanenza nel locale.
Menù ricco di proposte, tutte con prodotti del territorio.
Abbiamo optato per un antipasto a base di formaggi misti, due primi (un tajarin a testa, uno con il ragù ed uno con il tartufo - delizioso quest'ultimo) e la salsiccia cotta nel nebbiolo come secondo.
Ha chiuso il menu un'ottima torta alle nocciole.
Il tutto è stato accompagnato da una bottiglia di Nebbiolo del 2018 della cantina Pira.

Assolutamente approvato e consigliato!

Data della visita: marzo 2021
Recensito 21 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Menù breve ma studiato: non c’era un piatto che non avrei voluto assaggiare. Il misto salumi e formaggi richiama il territorio ed il ragù dei tajerin, preparato con il Nebbiolo, è una vera poesia. Anche la torta alle nocciole è da provare! La titolare è particolarmente piacevole e non lesina aneddoti sul luogo/le cantine della zona che rendono il pasto ancora più caratteristico.
Davvero consigliato!

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 17 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Location molto suggestiva con piatti ricercati ed abbinamenti curati. La signora originaria di Roma vi farà sentire a vostro agio mentre il marito in cucina via prenderà per la gola con pietanze fresche e gustose. Bellissimo il tutto voto 10

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Il flauto magico - Vineria con cucina hanno visto anche

Serralunga d'Alba, Provincia di Cuneo
Serralunga d'Alba, Provincia di Cuneo

Castiglione Falletto, Provincia di Cuneo
Barolo, Provincia di Cuneo

Conosci Il flauto magico - Vineria con cucina? Condividi la tua esperienza!