“Uns bella serata alla trattoria panoramica sarroc”

Trattoria Panoramica Sarroc
Prenota un tavolo
lun 14/6
20:00
Al n.4 in classifica su 12 Ristoranti a Vignale Monferrato
Fascia prezzo: USD 32 - USD 45
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Una vecchia casa in centro a Vignale Monferrato di recente ristrutturazione con la particolarita di avere a disposizione il B&B al pianosuperiore.
Recensito 4 settimane fa

Buongiorno sono stata ieri sera con la mia mamma alla trattoria, dove abbiamo anche pernottato.
Bella accoglienza, cena ottima... Abbiamo mangiato carne cruda di fassona tenerissima accimpagnata ad una salsina al wasabi.. Mamma ha mangiato gli agnolotti cin ragù del monferrato.. Un plauso al secondo... Maialino iberico alla griglia ottimo!!!
Servio giusto... Nonostante il coprifuoco...
Torneremo sicuramente

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Location molto bella e molto curata immersa nelle colline del Monferrato. Dalle recensioni mi sarei aspettata uno spunto piu deciso sulla cucina tipica piemontese. Alle pietanze do voto "buono " xche nessuno dei piatti assaporati mi ha dato sensazioni uniche. Cagnolini ben accetti e gentilezza di tutti.
Da riprovare in un altra occasione.

Recensito 4 settimane fa

Buoni... I grissini.
BATTUTA AL COLTELLO NON SI TAGLIAVA, SICURO CHE FOSSE UNA BATTUTA? Gli agnolotti sapevano di niente, e per la tagliata di non ci hanno chiesto quale cottura volessimo. Dolce nauseante, la mousse ai lamponi aveva gli oreo alla base. Rapporto qualità prezzo pessima.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato molto bene ottimi antipasti e primi e i dolci eccezionali!! Personale gentile e disponibile e i prezzi giusti. Oltre al buon cibo anche una splendida visuale sulle colline. Sicuramente torneremo.

Recensito 28 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Che dire...
Ottimo cibo,
Ottima vista,
Ottimo vino,
Per quanto ci riguarda siete promossi a pieni voti!!

Data della visita: febbraio 2021

Gli utenti che hanno visto Trattoria Panoramica Sarroc hanno visto anche

Camagna Monferrato, Provincia di Alessandria

Conosci Trattoria Panoramica Sarroc? Condividi la tua esperienza!