“Bene !”

Fascia prezzo: USD 17 - USD 46
Per: Cucina locale, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nel piccolo abitato di Barolo ci siamo imbattuti in questo ristorante che con una buona carrellata di antipasti particolari e sfiziosi e un assaggio di primi ci ha fatto mangiare e bere in modo assolutamente perfetto e leggero.
La signora ha ben capitato che clientela eravamo e con fare gentile e adeguato ci ha consigliato pietanze e vino, brava.
Quindi direi che il ritorno la prossima volta è d’obbligo.
Bene!

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo capitati qui spinti dalle recensioni di tripadvisor! Siamo stati accolti da una signora molto gentile che ci ha subito preparato il tavolo e ci ha seguiti in maniera gentile e simpatica per tutto il pasto!!! Il cibo era buono e la posizione pure! Consigliato!

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Barolo: borgo incantevole delle Langhe con storia vinicola assolutamente unica!
La Cantinetta e un ristorante ove la cucina la gentilezza del personale rendono il locale assolutamente da visitare!
Per non parlare della qualità dei vini, al punto che un astemio come me, per la prima volta non ha resistito!!!

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo locale su consiglio di più persone e devo dire che avevano ragione.
Cibo buonissimo, ottimo vino (su consiglio del personale) e personale gentilissimo.
Consigliatissimo!!

Recensito 3 maggio 2018

Il mio punteggio e la mia recensione si suddividono in 2 parti.

Per quanto riguarda la cucina, i piatti proposti erano, seppur pochi (come del resto accade giustamente in tutto il territorio) ben fatti e gustosi, con porzioni abbondanti.
Il proprietario cordiale e il conto giusto (60 euro in 2 con 2 antipasti, 2 primi, 2 calici di barolo, acqua e un dolce).

A lasciarmi perplessa l'ambiente e il servizio.
Premetto che eravamo nella saletta in fondo, con atmosfera un po' più "casalinga", ma le sedie di stoffa macchiate sono una cosa che nei ristoranti non riesco a tollerare. Tra l'altro la cameriera mi ha vista invertire la mia con una del tavolo vicino senza neppure chiedersene (o chiedermene) il motivo.
Servizio a mio avviso un po' troppo sbrigativo, nonostante fossero le 13.30 del venerdì con il locale mezzo vuoto. Non una parola di accompagnamento alle pietanze, non un cenno di attenzione al nostro riporre le liste dopo averle lette, e soprattutto piatti portati via con ancora l'ultima forchettata in mano, o peggio all'interno.

Gli utenti che hanno visto La Cantinetta hanno visto anche

Barolo, Provincia di Cuneo

Conosci La Cantinetta? Condividi la tua esperienza!