“Servizio Pessimo!”

Agrishop
Al n.20 in classifica su 20 Ristoranti a Barolo
Fascia prezzo: USD 8 - USD 18
Recensito 14 settembre 2020 da dispositivo mobile

Il responsabile del locale è risultato molto maleducato e il servizio pessimo con tempi di attesa molto lunghi.

Data della visita: settembre 2020
federicabP7058MO, Marketing presso Agrishop, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Emanuele ci spiace molto che abbiate avuto un'esperienza "maleducata", qualora vogliate tornare vi preghiamo di farcelo sapere per poter riparare alla scortesia ricevuta!
Per quanto riguarda invece i tempi di attesa, purtroppo se il ristorante è pieno facciamo del nostro meglio, i camerieri sono istruiti a dare indicazione dei tempi di attesa come prima cosa ai nostri clienti...

Recensito 13 settembre 2020

Dopo averci portato una bottiglia da condividere con amici,ordiniamo un caffè ed una lemonsoda. Questi due non arriveranno mai,dopo un'attesa di circa 45 minuti.

Giunti in casaa per pagare la cameriera ci intravede e ,ricordando l'ordine che non è mai arrivato,si scusa. Può accadere (anche se il locale non era pieno).

Chiediamo al signore in cassa (probabilmente il proprietario) di scalare dal conto quanto non ricevuto. Molto scocciato emette lo scontrino fiscale lanciandolo sul bancone e chiedendo alla ragazza di provvedere lei ad incassare.

Grande cafone, sei tu in difetto! Non ritorneremo mai più nel tuo locale, tranquillo!

Data della visita: settembre 2020

Jacopo ci spiace molto che abbiate avuto un'esperienza negativa, indagheremo sicuramente e prenderemo provvedimenti; qualora vogliate tornare vi preghiamo di farcelo sapere per poter riparare alla scortesia ricevuta!

Recensito 19 agosto 2020

Passeggiando per Barolo sotto il sole di agosto abbiamo fatto una sosta prima di pranzo in questo locale accanto al castello, carino, bella vista, musica soffusa. Aperitivo accompagnato da stuzzichini. Piacevole.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 19 luglio 2020

Questo è secondo me il bar/ristorante con più bella vista a Barolo. E’ situato proprio dietro al museo del vino e si apre con uno scorcio spettacolare sulle vigne. Ottima scelta di vini al calice (Barolo e Barbaresco sugli otto euro al calice e altri vino sui 5 euro) che vi verranno serviti da personale cortese accompagnati anche da gradevoli stuzzichini (salame, formaggio e prosciutto). La cosa che mi ha colpito di più è stata la calma del posto, ma forse solo perché era periodo di post covid. Lo consiglio a tutti per una sosta, ma la cucina invece, non l’ho provata. Potete bere qualcosa anche durante l’orario del pranzo

Data della visita: luglio 2020
Recensito 6 luglio 2020 da dispositivo mobile

Pranzo veloce e, per Barolo, economico. Ovviamente l'economicità "si paga", con la poca cordialità dei camerieri ed il disagio dei tavolini mezzi al sole.
Panini e focacce, presenti su menù, purtroppo non disponibili e monoporzione di patatine fritte esageratamente grande..., Mentre buona l'insalata mista.

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto Agrishop hanno visto anche

Barolo, Provincia di Cuneo

Conosci Agrishop? Condividi la tua esperienza!