Expedia.com
eDreams
Vedi tutte le 11 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 28 gennaio 2020

sono stato in questo B&B per un paio di giorni nel fine settimana, in un appartamento all'ultimo piano.
l'appartamento era molto bello e pulitissimo e le stanze sono molto ampie.
se proprio devo trovare un difetto è la mancanza di un ascensore, ma con il bagaglio di un fine settimana e la disponibilità dei proprietari a portarle non è un problema.
i proprietari sono gentilissimi e disponibili ben oltre le aspettative.
sicuramente ci tornerò appena ne avrò l'occasione
a presto

Data del soggiorno: gennaio 2020
Recensito il 1 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Semplicità e cortesia unito a buon gusto e simpatia. Le camere sono dotate di tutti i comfort e la colazione preparata dai proprietari qualcosa di magnifico! Disponibilissimi per qualsiasi necessità! Li sceglierei di nuovo e li consiglio!

Data del soggiorno: novembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Pochi giorni fa passando per Gavi, abbiamo conosciuto due splendide persone, Daniela, gentilissima signora e Stefano uomo tuttofare altrettanto disponibile, uomo che svolge uno dei mestieri più ambito dai bambini "da grande voglio fare il pompiere".
Ah dimenticavo, abbiamo alloggiato da
loro in una cameretta dotata di ogni comfort, immacolata, ottimamente riscaldata, ma ciò che più conta ci è sembrato di essere a casa da amici.
Un bel ricordo portato a casa da uno dei nostri innumerevoli viaggi che conserveremo nel cuore. Sono contento che nel salutarli, ho orgogliosamente abbracciato un Vigile del Fuoco, uno dei tanti angeli custodi che vigilano su noi senza paura anche a scapito della loro vita. Ora rinnovo l'abbraccio ringraziandoli.

Data del soggiorno: ottobre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 ottobre 2019

Posto accogliente
Ho soggiornato 2notti con tutta la famiglia in occasione del matrimonio di mio fratello.
i proprietari fantastici non ci hanno fatto mancare nulla,le camere spaziose ben arredate e pulite.
La colazione:che dire favolosa e ricca..con la proprietaria disposta a cucinare qualsiasi cosa
Lo consiglio vivamente..voto e lode!!!
Irene

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 agosto 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo B&B solo una notte, ma giá dal nostro arrivo abbiamo capito che il soggiorno anche se breve sarebbe stato indimenticabile. Abbiamo ricevuto un'accoglienza davvero calorosa. La camera era impeccabile sia nella pulizia che nella cura dei dettagli. Profumata e pulita, era dotata persino di un tablet e della macchina del caffè a cialde. Ottimo e abbondante il buffet della colazione. Siamo stati davvero bene e ci torneremo sicuramente se ce ne sarà occasione.

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia