Hotels.com
1’213 risultati
Filtri selezionati
57 - 62 di 1’213 recensioni

Ottima pulizia,ottima animazione,buon cibo
Unica pecca confrontandoci con altre persone con figli con la stessa età dei miei bimbi stesso periodo stessa collocazione stessi servizi stessa tempistica di prenotazione con 1000 e passa euro in meno rispetto a noi

Recensito 4 settimane fa

Tutto perfetto, dal cibo, agli animatori ed agli attori e cantanti, all'assistenza, agli spettacoli, l'aquapark, la piscina e i vari sport/tornei proposti. Pulizia perfetta, ragazzi coinvolti nei vari gruppi per sport e tornei

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

vacanza in famiglia con ragazze di 9 e 15 anni anni ...nel complesso devo dire che è andata molto bene!!! Abbiamo avuto la fortuna di trovare disponibilità nelle nuove camere "oliveto" molto più spaziose e confortevoli le quali a sua volta danno la possibilità di accedere all'annesso ristorante ove eravamo 5/6 tavoli in tutto evitando così doppi turni e quant'altro all'altro ristorante a buffet che... "in tempi di Covid...". La struttura è molto bella e ben curata... gentilissimo il "metre" Primiano che merita 5 stelle solo x aver provato a soddisfare tutte le richieste x via delle allergie alimentari. Ottimo l acquapark lì vicino e molto brava anche l animazione. Da migliorare il servizio di assegnazione degli ombrelloni in spiaggia assegnati per sbaglio a più famiglie contemporaneamente. comunque consigliato!!!da ritornare.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Complessivamente un bel villaggio: attrezzato per le famiglie, curato nell’igiene e vario, abbondante e gustoso nella ristorazione. Uniche due pecche: l’ombrellone che ci è stato riservato in spiaggia era veramente lontano dal mare e con un neonato di 4 mesi e una bimba di 3 anni, gli spostamenti sono stati difficoltosi. L’altro aspetto da migliorare è decisamente l’animazione. Nulla da eccepire per gli spettacoli serali, evidentemente gestiti da persone adulte e professioniste ma, lo staff di animatori giornaliero, caratterizzato da ragazzini (senza dubbio volenterosi e cordiali), è manchevole di una regia strutturata. Non siamo stati mai coinvolti in giochi e, soprattutto, non è stato possibile lasciare la bambina di 3 anni al miniclub poiché le educatrici (2-3 ragazzine) dovevano gestire troppi bambini della fascia 3-8 e quindi, la sorveglianza dei più piccini, soprattutto al mare o in piscina, è stata decisamente carente, motivo per cui non ce la siamo sentita di lasciare la nostra bambina se non accompagnandola personalmente a qualche attività manuale (laboratori di pizza e biscotti, a nostro avviso, comunque mal organizzati). Lo consigliamo a famiglie con bambini dai 5 anni in su.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settimane fa

Ottimo villaggio struttura e accoglienza top abbiamo Soggiornato 1 settimana nel bungalow molto puliti e accoglienti. Staff e animazione molto
Simpatici e coinvolgenti Sicuramente consigliamo il
Soggiorno in questo villaggio.