Recensito 6 maggio 2018

Durante il nostro soggiorno in Trentino ci siamo trovati molto bene presso questa struttura. Di rilevanza positiva è stata la camera: ampia, pulita e moderna; davvero complimenti. Anche la ristorante è più che soddisfacente. Tutta la struttura è ben tenuta e la zona Spa con piscina è piacevole e rilassante. Accoglienza mediamente calorosa. Negativa la non inclusione di acqua durante i pasti che, tra l'altro, prevede un costo eccessivo e inopportuno. Simpatici gli errori di italiano sul menu.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 maggio 2018

soggiornato con famiglia per 5 giorni in febbraio, per sciare a Kronplatz - sistemazione di alto livello, vale le 4 stelle, nonostante prezzi non proprio economici - attenzione al cliente molto pronta, camere ampie e pulitissime - wellness area molto ben organizzata, ampia, con piscina separata dalla area relax (e così è vero relax...) - piscina interna collegata all'esterno con passaggio - cena di buon livello, colazioni super - navetta privata comodissima per gli impianti - assolutamente da consigliare

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo fantastico hotel per il weekend di Pasqua...meraviglioso! Il Waldhof offre servizi di prim'ordine senza la confusione dei mega hotel delle valli vicine. La posizione e' super, fronte Plan de Corones, quindi con vista da emozione pura. La camera ampia, pulitissima, con wc separato, accappatoi e ciabatte pronti x la spa. Cucina fantastica, il buffet per colazione e cena e' sublime, la sera di Pasqua a cena siamo stati viziati.. La spa e' meravigliosa, pulita e completa, il loro bagno turco e' il migliore che ho provato. Tutto il personale e' squisito, disponibile e non invadente, il gatto e' adorabile.. Non vediamo l'ora di tornare! Rapporto qualità prezzo ottimo. Grazie a tutto il Waldhof per questi giorni speciali

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 aprile 2018

Sono già tre inverni che ci faccio la mia settimana bianca con gli amici.
Tutto perfetto. Belle e pulite le camere anche nelle due dependance.
Hall dell'hotel e locali limitrofi tutti rinnovati da pochissimo. SPA fantastica e piscina ottima, sia interna che esterna.
Garage ampio e parcheggio (coperto) assicurato, oltre che gratuito. Servizio skibus (sempre gratuito) gestito dallo stesso hotel, comodo e veloce (5 minuti di tragitto) che ti porta all'impianto diretto per il Plan de Corones (ovovia "Perca"). La stessa partenza dell'ovovia è situata a fianco della stazioncina ferroviaria di Perca che collega la cittadina alle Dolomiti di Sesto e Austria (a nord) e a Brunico e Bressanone (a sud).
Personale sempre cortese, professionale e disponibile.
Colazione da 10, più che abbondante e varia.
Cena con piatti locali squisiti, in particolare i secondi di carne, veramente ottimi.
Unica sola pecca: è risaputo che le bevande per la cena si pagano a parte, ma il fatto di dover pagare anche le bottiglie d'acqua, e parecchio anche, è veramente una cosa penosa.

Consiglio sulle camere: In dependance i prezzi sono inferiori, ma se si usufruisce della SPA, allora il tutto diventa un po' scomodo. Ma basta organizzarsi
  • Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel perfetto!!!
Arredamento delle stanze molto bello.
Cucina ottima e personale molto gentile.
Ottima posizione per visitare dei luoghi incantevoli.
Spa ben attrezzata
Insomma non ci sono motivi per non tornare

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia