“Pesce”

La Cicala
Al n.8 in classifica su 36 Ristoranti a Agrate Brianza
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: IL RISTORANTE LA CICALA VI DA IL BENVENUTO. Il nostro Ristorante è nato per soddisfare i palati più raffinati; cerchiamo di offrire un servizio di qualità attraverso i nostri piatti e le nostre specialità di pesce, il punto di forza della casa. MENU' DI PESCEIl pesce che arriva nei vostri piatti è sempre selezionato con cura e fresco di giornata.Potrete notare e assaporare l'amore per quest'arte culinaria attraverso i nostri piatti: tagliolini neri con calamari, vongole e scampi, ravioli con costacei, Roberspierrè di tonno in manto di sesamo, involtini di spada alla siciliana... questi sono solo alcuni dei piatti che potrete gustare. PIZZERIA TRADIZIONALE: Il Ristorante La Cicala propone un'ampia varietà di pizze cotte rigorosamente nel forno a legna, proprio come tradizione vuole. Venite a trovarci, ogni morso sarà una gioia croccante e gustosa per il vostro palato. Vi aspettiamo inoltre per il nostro giro pizza.SERVIZIO DI CATERING:Il nostro servizio di catering Vi consente di personalizzare ogni piccolo dettaglio affinchè ogni occasione diventi davvero speciale ed il nostro chef è a disposizione per consigliarVi ed aiutarVi nella scelta del vostro menu.A Vostra disposizione splendide location come ville d'epoca, in zone della brianza e province, che rappresenteranno la cornice ideale per celebrare i Vostri momenti speciali.Nulla verrà lasciato al caso ed ogni dettaglio verrà curato con l'attenzione che merita, perchè nel Vostro giorno speciale è importante che tutto sia perfetto.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo visto varie pubblicità riguardo questo ristorante, soprattutto per il pesce fresco.
I piatti del giorno consigliati serviti con asparagi dal gusto acido; il pesce non sembrava fresco. Niente di che.
Locale molto rumoroso

Toni Sandro D, Proprietario alle La Cicala, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giugno 2018

Signor Elp955 o signora, abbiamo notato che lei ha recensito 4 luoghi ad Agrate Brianza, tutti il 31 Maggio 2018. Scusi, ma lei va 4 volte al giorno al ristorante?
Poi ha detto che il locale è molto rumoroso; cosa non vera, chi ci conosce sa che è tutt'altro che rumoroso. Si vede propio che è una recensione falsa, e verrà segnalata.

Recensito 13 maggio 2018

Siamo andati in questo ristorante ieri sera, abbiamo mangiato pizza. Io ho preso quella integrale perchè ultimamente la pizza mi gonfia in modo esagerato e volevo provare...esperimento riuscito. Pizze fatte con farine bio e la differenza si sente...per la prima volta non mi sono sentita gonfia e il giorno dopo tutto a posto.
Pizza assolutamente di qualità, consigliatissimo.

Recensito 12 maggio 2018

Su consiglio di un amico, abbiamo provato questo ristorante una domenica sera...nonostante il locale pieno per varie cerimonie, il servizio è stato veloce, il personale attento e gentile....siamo andati per provare la pizza integrale, ottima anche se non sono amante del genere napoletano , ma pensiamo di tornare per provare il pesce..infatti si vedevano passare abbondanti porzioni, al tavolo vicino addirittura pensavamo fosse un fritto misto per 2 tanto era esagerato !! non si sentivano odori strani e questo ci ha indotto a pensare fosse tutto molto fresco...unica nota negativa: i dolci ....anche se ci hanno assicurato che sono da pasticceria, si può fare di meglio, personalmente non mi hanno soddisfatto....parcheggio un pochino scomodo, non nelle vicinanze, prezzi onesti, meglio prenotare....da ri-testare

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Alcune persone della zona mi hanno indicato questo ristorante dicendomi che il pesce era una garanzia Delusione assoluta in questo locale non sanno cosa sia il pesce e soprattutto non sanno cosa sia quello fresco.

Toni Sandro D, Proprietario alle La Cicala, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 maggio 2018

Signor Dino G, la ringraziamo che abbia perso del suo tempo a recensirci, ci dispiace che non si sia trovato bene da noi, ma se ci spiega che cosa è successo riusciamo a capire tutti se la sua recensione è vera o no. Detto come lo dice lei è troppo generico, non ci crede nessuno che lei sia stato da noi, e comunque noi " SAPPIAMO MOLTO BENE COS'E' IL PESCE", e soprattutto sappiamo molto bene " COSA SIA QUELLO FRESCO". E se vuole glielo posso dimostrare, quando e come vuole, e anche a spese mie.
Distinti Saluti.

Recensito 1 maggio 2018

Ho pranzato e cenato diverse volte in questo locale, decisamente valido, ho trovato quasi sempre prodotti validi, una buona varietà di scelta, di qualità e ben preparati. Anche la pizza è buona e con una buona varietà di scelta. Forse manca qualche dolce originale. Prezzo medio/alto.

Gli utenti che hanno visto La Cicala hanno visto anche

Monza, Provincia di Monza e Brianza

Conosci La Cicala? Condividi la tua esperienza!