“gradevolissima sorpresa”

Papla - Osteria dei Nobiluomini
Al n.9 in classifica su 42 Ristoranti a Capua
Fascia prezzo: USD 12 - USD 35
Descrizione: La Buona cucina nel cuore dell'antica Capua.
Descrizione: La Buona cucina nel cuore dell'antica Capua.
Recensito 2 settimane fa

Siamo stati in cinque a cena un sabato sera all'osteria dei nobiluomini e per tutti noi è stata una gradevolissima sorpresa. la location, in pieno centro storico di Capua, è accattivante, i piatti serviti tutti buoni e preparati alla perfezione con ingredienti genuini, l'accoglienza davvero calorosa ed il servizio impeccabile. Che dire di più? Ci ritorneremo e consigliamo di farlo a chiunque desideri trascorrere una piacevole serata conviviale.Domenico.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale ieri sera.buona qualità e fantasia nella preparazione.prezzi buoni,personale molto gentile.consigliato assolutamente

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

E stato un'esperienza piacevole, molto buoni i piatti, ottimo il servizio. Da ripetere per avere una conferma.

Recensito 19 marzo 2018

Locale in centro storico, arredato con gusto moderno e senza imitazioni di stili.
Ospitalità cordiale e professionale. Menù nella tradizione e senza forzature. Qualche rivisitazione ben riuscita. Servizio presente e veloce.

Recensito 26 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino, curato e particolare, così come i piatti, fusione tra tradizione e innovazione. Tutto veramente squisito ed un buon rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto Papla - Osteria dei Nobiluomini hanno visto anche

Capua, Provincia di Caserta

Conosci Papla - Osteria dei Nobiluomini? Condividi la tua esperienza!