“Una garanzia”
Recensione di Ristorante Sport

Ristorante Sport
Al n.3 in classifica su 6 Ristoranti a Coredo
Fascia prezzo: USD 14 - USD 30
Descrizione: Il Ristorante Sport è curato direttamente dai proprietari, la Famiglia Moncher, da oltre 50 anni. Dispone di 80 coperti e propone sempre specialità trentine e nazionali a base di prodotti locali.
Recensito 16 maggio 2021

Il piatto di tortel di patate è ottimo, servizio squisito. Tappa obbligata ogni volta che si passa da queste parti. Consigliatissimo!!

Data della visita: maggio 2021

Recensito 7 settembre 2020

Tornati dopo un anno, abbiamo trovato la solita gentilezza ma abbiamo potuto sperimentare nuovi piatti: oltre ai fantastici tortei, abbiamo provato un ottimo goulash con polenta. Prezzi sempre corretti e porzioni abbondanti.

Data della visita: agosto 2020
hsportc, Altro presso Ristorante Sport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 settembre 2020

Buonasera e grazie!!! E' sempre un piacere sapere che il nostro lavoro da buoni frutti... a presto allora!!!!

Recensito 26 agosto 2020

Abbiamo scelto questo Ristorante perchè raggiungibile comodamente e facilmente a piedi dal nostro alloggio e per le buone recensioni. Non ci importava che fosse il ristorante di un hotel, questo non significa che ci si debba trovare male coi pasti, anzi a volte è proprio il contrario. Desideravamo assaggiare i famosi tortei di patate e siamo state soddisfatte, previa prenotazione: tortei caldi caldi e croccanti, col giusto accompagnamento (salumi, formaggi, giardiniera, crauti, fagioli) abbondante, e poi di nuovo tortei caldi caldi per mangiarli con la marmellata. Ottima scoperta gastronomica, in un ambiente familiare e con personale gentile e attento. Il menù tortei ha un suo prezzo fisso; con due calici di vino, abbiamo speso 48 euro in tutto. Perfetto. Consigiato.

Data della visita: agosto 2020
hsportc, Altro presso Ristorante Sport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 agosto 2020

Graziee! E' sempre un piacere soddisfare i nostri clienti! Noi cerchiamo di mettere sempre il cuore e buon impegnonel nostro lavoro! Speriamo di accogliervi nuovamente quali graditi ospiti!

Recensito 14 agosto 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo .mangiato molto bene, cibo di buona qualità ad un prezzo giusto. Il personale carino e gentile ma non ci siamo, è il ristorante di un hotel stop. Comunque la qualità dei piatti è stata ottima, due antipasti, 4 primi, un secondo, due bibite, acqua, un litro di vino e due caffè 90 euro, per come abbiamo mangiato ben spesi.

Recensito 30 luglio 2020

Io e mio marito abbiamo richiesto al ristorante dell'Hotel Sport un picnic da asporto nell'ambito dell'iniziativa "una coperta sul prato", presentandoci direttamente al ristorante verso le 12 a causa di un nostro cambio di programma. Il personale è stato gentilissimo nell'accogliere comunque la nostra richiesta pur senza preavviso e ci è stato proposto un piatto da asporto per noi vegetariani, degli ottimi cannelloni ricotta e spinaci.
A completare il pranzo da asporto abbondante frutta e una generosa porzione di strudel, al costo totale di 12 euro a persona.
Ottimo cibo e soprattutto grande cortesia e disponibilità, grazie!!

Data della visita: luglio 2020
hsportc, Altro presso Ristorante Sport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 luglio 2020

Grazie !! Siamo felici che questa bella iniziativa della nostra APT Val Di Non alla quale abbiamo aderito abbia questo buon successo!!! Un po' di colore dopo periodi così tristi!!!
Un grazie ancora di cuore.
Stefania Hotel Sport

Gli utenti che hanno visto Ristorante Sport hanno visto anche

Conosci Ristorante Sport? Condividi la tua esperienza!