Expedia.com
Booking.com
Vedi tutte le 10 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 15 agosto 2020

Il Sores è sempre un posto davvero rilassante, una certezza dove passare un weekend nella semplicità e nel relax. Il personale è come sempre simpatico, cordiale e disponibile. La camera aveva una vista davvero unica, in legno e moderna. La cucina è tipica e davvero squisita. Posto perfetto per chi vuole staccare dal caos e avere la semplicità in un posto immerso nella silenzio e la bellezza dei boschi del Trentino.

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 agosto 2020 da dispositivo mobile

Sono vent’anni che vengo al Rifugio Sores. Ci è cresciuta mia figlia Bianca e insieme a mia moglie Francesca abbiamo messo via un baule di ricordi indimenticabili.
Un posto magico immerso tra boschi di abeti, pini e larici. Un posto davvero ideale per trovare tranquillità, riposo e base di partenza per itinerari montani di grande bellezza.
La struttura continuamente rinnovata nel corso degli anni è accogliente e confortevole e dotata di ogni confort. Camere grandi e pulitissime la maggior parte con balcone e vista sulle Maddalene.
Il personale è super, giovane, cortese e sempre disponibile.
Il cibo è ottimo con un menù vario di ricette e piatti tipici della zona. Particolarmente apprezzate le grigliate nel grande giardino sul fronte.
Insomma consiglio a tutti quelli che mi leggono di affidarsi alla gentilezza e cortesia della Signora Teresa e dei suoi figli, Andrea e Giovanni, che vi faranno sentire a casa.

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 agosto 2020

Dopo un momento così triste come la primavera 2020 non poteva mancare in estate una scappata al Sores.... l'accoglienza, la semplicità e l'affetto che io e la mia famiglia abbiamo sempre ricevuto ci fa stare tanto bene.
Ogni anno abbiamo trovato cose nuove che dimostrano un impegno continuo della sig.ra Teresa e dei suoi "ragazzi" ...oggi un "poco" cresciuti.
Ottimo cibo, ottimo struttura ed ottimo contesto paesaggistico.
Il silenzio, i boschi , i prati della Predaia sono veramente una cosa che ti fa sospirare sempre...
a presto

Recensito il 6 agosto 2020

Premetto che non è mia abitudine fare recensioni ma questa volta la ritengo doverosa. Venerdì 31/07/2020 ho deciso di passare del tempo in montagna al fresco con la mia famiglia: dovendo scegliere la meta ho navigato un pò in internet ed ho trovato questo splendido posto immerso nel verde. Struttura evidentemente appena rinnovata, ambiente pulito, accogliente con personale gentile e disponile. Dopo aver fatto divertire i miei 3 bambini (di età diverse) sui vari percorsi avventura dello splendido Sores Park (l'istruttore che ci ha accompagnati è un mito!)
abbiamo pranzato nell'albergo assaporando vari piatti tra cui polenta e cervo che consiglio vivamente! Cosa altro dire: un bel posto in cui trascorre una divertente e piacevole giornata!

Data del soggiorno: luglio 2020
Recensito il 5 agosto 2020

Dopo aver usufruito del Parco avventura gestito dalla stessa proprietà dell'Hotel con cui ci siamo trovati benissimo (il parco è veramente molto bello e vario nelle attività proposte) ci siamo fermati a pranzo. Purtroppo è stata una delusione. I sughi dei primi piatti non erano ben amalgamati, le lasagne molto basse e un po' secche in superficie. Come secondo abbiamo preso lo stinco che ci è stato presentato con una salsa sopra che non c'entrava nulla con lo stinco stesso e lo rendeva stucchevole. La carne salada, che viene proposta "scottata" era alta e molto cotta. Buono lo strudel.
Qualità/prezzo non riflette quanto servito. Peccato !!