Expedia.com
eDreams
Vedi tutte le 11 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 12 agosto 2021

Abbiamo soggiornato in questo rifugio nel periodo che và dal 01/08 al 08/08 di quest'anno io, mia moglie ed i nostri due bambini di 1 e 7 anni.
Il posto è davvero bello, situato su di una montagne a 1250mt circa di altezza; la nostra stanza era la Family Superior all'ultimo piano, il terzo, in stile baita di montagna con soffitto e balcone in legno, vista spettacolare sulle montagne, spaziosa e con anche bagno e doccia grandi.
I letti in memory sono fantastici, abbiamo dormito davvero bene.
Al primo piano abbiamo anche usufruito della vasca idromassaggio e sala relax inclusa nel prezzo. C'è anche la sauna per chi desidera.
All'esterno c'è un campo da minigolf molto bello immerso nella natura, dovrebbe essere solo un pò più curato; poi ci sono amache, ping pong, e parco giochi per i più piccoli con animazione il pomeriggio.
Abbiamo mangiato molto bene con specialità trentine a pranzo ed a cena, ottima colazione con anche torte e crostate fatte in casa.
Che altro dire, personale gentilissimo e disponibile ad ogni nostra richiesta.
Ci siamo trovati benissimo e ci ritorneremo sicuramente.
Un grazie in particolare alla Jessica ( reception ) ed a nonna Teresa, oltre ai camerieri sempre cortesi e disponibili.
Grazie di tutto.

Consiglio sulle camere: Se avete dei bambini, scegliete la Family Superior, molto spaziosa.
Data del soggiorno: agosto 2021
Recensito il 7 luglio 2021 da dispositivo mobile

L'Hotel è immerso nel verde della pineta ma vicino ad ogni attrazione turistica. Il parco avventura adiacente all'hotel è costruito ad arte e fa divertire sia grandi che piccoli.
La titolare e lo staff sono persone squisite e accoglienti.
Ottimo

Data del soggiorno: luglio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Posizione ideale per escursionisti,e fungaioli,ottimo trattamento da parte di tutto il personale,cibo buono,camere ok.
Albergo adatto anche per famiglie con bambini visto la presenza di molti spazi ludico ricreativi,compreso un piccolo campo da calcio .

Grazie a tutto lo staff.

Data del soggiorno: ottobre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 settembre 2020 da dispositivo mobile

Posto molto rilassante in mezzo al bosco, atmosfera familiare, disponibilità del personale, affettuosa accoglienza per i cani. Posizione davvero strategica per visitare la Valle di Non.
Purtroppo causa maltempo non siamo riusciti a fare il percorso del Sores Park, ma da sotto posso assicurare che i vari passaggi sembravano bellissimi e soprattutto totalmente sicuri.

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 agosto 2020

Ottima posizione , buon servizio
Personale gentilissimo , da apprezzare in modo particolare la gentilezza della titolare e della Cameriera Simona alla quale mi riservo di farle i miei più graditi complimenti.

Data del soggiorno: agosto 2020