Expedia.com
Booking.com
Vedi tutte le 10 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 27 agosto 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 4 giorni ad agosto.
Camera pulita, poco spaziosa, lo stretto necessario x muoversi, no frigo bar, no cassaforte, discutibile a mio avviso l'uso di biancheria da letto nera...più che altro per un tema di igiene, affaccio su retro albergo su sacchi immondizia.
Wi fi inesistente. Il cellulare entra in modalità emergenza una volta varcata la hall.
Nota dolente la cucina. Organizzazione in sala inesistente. Persone che corrono tra un tavolo e l'altro senza una logica, tempi di attesa biblici, tipo 50 minuti per Wusterl e patatine. Canederli serviti surgelati, piatti insapore....chiesto un piatto di pasta senza glutine con sugo, la mia celiachia era stata fatta presente al momento della prenotazione, dopo attesa interminabile viene quasi lanciato sul tavolo un piatto con 4 penne scondite niente olio. Formaggio sugo...scolate e buttate li..., acqua naturale in caraffa con retrogusto di ferro, colazione scarna.

A colazione x celiaca molti dei biscotti erano presentati in confezioni già aperte e quindi ipotizzo dati precedentemente ad altri ospiti. Magari sarebbe meglio prendere prodotti disponibili in monoporzione, ovviamente mi sono lamentata con il responsabile di questo e di altri aspetti e il giorno seguente mi hanno fatto trovare delle brioche confezionate al kamut e grano...apprezzo il gesto se nonche x un celiaco il kamut e frumento sono vietati..
Area giochi, un vecchio scivolo in metallo che essendo sotto al sole dopo cinque minuti diventa una piastra incandescente, due tavoli di ping pong tutti rovinati, per non parlare delle racchette, un altalena vecchia...
Molto bello il sores park con i due ragazzi molto disponibili, molto disponibile anche la ragazza alla reception. Il resto totalmente da rivedere.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Maria Teresa Segalla, Proprietario presso Hotel Rifugio Sores, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 agosto 2021

Ringraziamo l'ospite che ci ha dedicato molto del suo tempo per fare un'analisi certosina sulla nostra realtà, della quale faremo buon uso.
Anche noi, come tutto l'ambito dell'accoglienza, siamo penalizzati da molto tempo con conseguente sofferenza e lacune delle quali abbiamo piena coscienza ed evidenziate dal redattore della recensione.
Nonostante tutto, in una situazione di incertezza e la difficoltà di trovare personale qualificato, abbiamo avuto il coraggio di spalancare le porte della casa per evidenziare che vogliamo vincere le difficoltà del momento cercando pian piano di eliminare le nostre lacune.
Grazie ora anche all'analisi ricevuta dal cliente, che sarà la falsa riga su cui lavorare, cominciando dalle piccole fino ad arrivare alle grandi innovazioni per la quale ringraziamo sentitamente il nostro ospite, che salutiamo cordialmente.

Recensito il 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel molto ben curato e pulito per una notte, per comodità ho chiesto di cenare, ma la mia cena è durata tantissimo dato che non arrivavano i secondi!! Fino a che mi sono venuti a chiedere se desideravo il dolce :-( … molto male !!!

La mattina per pagare ho dovuto aspettare più di 30 minuti …. E questo non va bene !!

Data del soggiorno: agosto 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Hotel per famiglie, trovato veramente bene, mio figlio 8 anni contentissimo dell'animazione e di poter usufruire senza problemi di calcetto, ping pong e del tanto spazio verde. Cucina casalinga sempre varia. Stanza nn all'ultimo grido, pulizia impeccabile! Sicuramente ci torneremo volentieri

Recensito il 12 agosto 2021

Abbiamo soggiornato in questo rifugio nel periodo che và dal 01/08 al 08/08 di quest'anno io, mia moglie ed i nostri due bambini di 1 e 7 anni.
Il posto è davvero bello, situato su di una montagne a 1250mt circa di altezza; la nostra stanza era la Family Superior all'ultimo piano, il terzo, in stile baita di montagna con soffitto e balcone in legno, vista spettacolare sulle montagne, spaziosa e con anche bagno e doccia grandi.
I letti in memory sono fantastici, abbiamo dormito davvero bene.
Al primo piano abbiamo anche usufruito della vasca idromassaggio e sala relax inclusa nel prezzo. C'è anche la sauna per chi desidera.
All'esterno c'è un campo da minigolf molto bello immerso nella natura, dovrebbe essere solo un pò più curato; poi ci sono amache, ping pong, e parco giochi per i più piccoli con animazione il pomeriggio.
Abbiamo mangiato molto bene con specialità trentine a pranzo ed a cena, ottima colazione con anche torte e crostate fatte in casa.
Che altro dire, personale gentilissimo e disponibile ad ogni nostra richiesta.
Ci siamo trovati benissimo e ci ritorneremo sicuramente.
Un grazie in particolare alla Jessica ( reception ) ed a nonna Teresa, oltre ai camerieri sempre cortesi e disponibili.
Grazie di tutto.

Consiglio sulle camere: Se avete dei bambini, scegliete la Family Superior, molto spaziosa.
Recensito il 7 luglio 2021 da dispositivo mobile

L'Hotel è immerso nel verde della pineta ma vicino ad ogni attrazione turistica. Il parco avventura adiacente all'hotel è costruito ad arte e fa divertire sia grandi che piccoli.
La titolare e lo staff sono persone squisite e accoglienti.
Ottimo

Data del soggiorno: luglio 2021