Recensito il 17 agosto 2017

Abbiamo soggiornato in questa villa per una sola notte, durante un giro in moto tra Toscana e Umbria. Il posto è a dir poco incantevole, tutta la villa è stata restaurata in modo impeccabile, e l'attenzione che pone la proprietaria alla cura dei dettagli e all'accoglienza dei suoi ospiti è impagabile. Bello il giardino. Peccato per il tempo un po' freschino che non ci ha permesso di fare il bagno in piscina.
La colazione è super buona. Prodotti fatti in casa, grande scelta e ottima qualità.
ci ritorneremo ma questa volta per gustare anche la cena! davvero bravi!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Che dire, la signora Giada è una vera padrona di casa che vi accoglierà nei migliori dei modi.
Le colazioni sono meravigliose.
Tutto fatto in casa e con una grande vastità e varietà di torte, marmellate ecc...
La colazione viene servita nel piccolo patio ed é una vera chicca.
La casa è molto bella, ben pulita e tenuta.
C'è la possibilità di poter cenare due volte la settimana su prenotazione.
Silenzio e tranquillità segnano perpetue ed é stato bellissimo trascorrere il tempo a bordo piscina leggendo libri, sonnecchiare e perdersi nel verde dei grandi arbusti presenti.
Unica nota negativa, la piscina.
Ho notato che si sporcava con facilità e nonostante fosse curata e gestita i vari insetti trovavano spesso fine sullo sfioro dell'acqua e lungo i bordi, probabilmente l'impianto di riciclo ha qualche problema.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 luglio 2017 da dispositivo mobile

Posto incantevole, ottimamente gestito
tutti gentilissimi e disponibili
Grande cura nei dettagli
Immerso nel verde e con una bella piscina
Camere grandi, spaziose, accoglienti
Si possono ammirare grandi affreschi storici e ben conservati

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Luogo pieno di storia e tradizione, immerso nella quiete della campagna toscana degno di un set di un film.
Accoglienza fantastica, gentilezza e disponibilità della proprietaria che ci ha accolti con del buon vino e un aperitivo leggero su nostra richiesta.
L'edificio è una antica masseria che conserva ancora la proprietà nei dintorni e propone prodotti tipici e autentici sulla tavola.
Stanze arredi e prima colazione curate nei minimi dettagli.
Autentico e ben gestito come pochi.
Consigliatissimo!!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 marzo 2017

posto a dir poco meraviglioso con un ottimo panorama personale qualificato e molto cortese e competente posto da visitare e a prezzi molto interessanti, la padrona è molto gentile ed esperta anche nella cucina

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia