“Sempre perfetto!”

Grotto La Risata
Al n.2 in classifica su 3 Ristoranti a Arcegno
Cucina: Internazionale
Recensito 6 luglio 2023

Il Grotto La Risata ha una location stupenda con un sevizio eccellente e molto cordiale! Ci sono stato diverse volte, ottime carni e buona scelta del menù. Servizio eccellente e la cortesia è di casa.

Data della visita: giugno 2023

Recensito 23 agosto 2021 da dispositivo mobile

Si mangia sempre bene, ogni piatto scelto è azzeccato
Il personale gentile e cordiale
Il grotto è nascosto dietro un ruscello e vi è una splendida energia

Data della visita: agosto 2021
Recensito 18 luglio 2021 da dispositivo mobile

Il Grotto La Risata é un luogo fuori dal tempo, immerso nel verde.
Panchine e tavoli in sasso, atmosfera rilassante e il rumore del ruscello in sottofondo.
Oltre ai classici e immancabili piatti della tradizione locale, curiosamente il menù offre anche una selezione di carni esotiche senza però andare a snaturare troppo l’autenticità del rustico.
La cordialità del personale é sicuramente uno dei punti di forza.
Si mangia bene, ci si rilassa e ci si diverte.
Boccalino o tazzino alla mano… La Risata va provata.

Data della visita: giugno 2021
tania s, Proprietario presso Grotto La Risata, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 agosto 2021

Grazie mille per la visita!

A presto e cari saluti da Arcegno
Grotto la risata

Recensito 23 giugno 2021 da dispositivo mobile

Bellissima serata!
Personale gentile e disponibile!😁
La grigliata fatta da Max era squisita😋
Assolutamente da rifare🍾

Data della visita: maggio 2021
Recensito 20 giugno 2021

Molto bello il posto, piatti tipici ticinesi dal salametti alla griglia con tanti varianti di filetti, e puntite.
Il servizio eccellente molto simpatiche e gentili.
Vi consiglio vivamente di andarci e passare momenti indimenticabili.

Data della visita: giugno 2021
tania s, Proprietario presso Grotto La Risata, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 giugno 2021

Grazie per la tua visita!
A presto e buona giornata!

Grotto la risata

Gli utenti che hanno visto Grotto La Risata hanno visto anche

Conosci Grotto La Risata? Condividi la tua esperienza!