“Fantastico”

Al n.9 in classifica su 31 Ristoranti a Fivizzano
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 8 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Sono molte volte che vado a mangiare lì, e molte volte porto amici e parenti che rimangono sempre soddisfatti. Il mangiare è ottimo e genuino. Il cameriere è svelto, simpatico e cordiale. E anche il prezzo è onesto.

Data della visita: dicembre 2018

Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Dopo una visita alle grotte e una passeggiata lungo il corso d'acqua, ci siamo fermati a pranzo in questa vecchia osteria: pasta fatta in casa, funghi, dolci deliziosi. Ambiente familiare. Prezzi buoni

Data della visita: novembre 2018
Recensito 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Bastano le foto a parlare... Ma se parliamo dei sapori sono ottimi. Complimenti e soprattutto complimenti anche al personale velocità e precisione. Veramente un buon mangiare complimenti di cuore alla prossima

Recensito 19 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Buoni i ravioli alle ortiche. Un po' meno gli involtini (buoni, ma sembravano scaloppine). Sempre buona la torta ai pinoli.

Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ancora una volta siamo tornati a pranzo al ristorante la posta di equi terme e come solito ci siamo trovati benissimo il servizio è stato ottimo abbiamo mangiato una zuppa di funghi porcini che la fine del mondo

Gli utenti che hanno visto Albergo Ristorante La Posta hanno visto anche

Monzone, Province of Massa Carrara
Fivizzano, Province of Massa Carrara

Fivizzano, Province of Massa Carrara
Casa Giannino, Province of Massa Carrara

Conosci Albergo Ristorante La Posta? Condividi la tua esperienza!