“Costanza al top ”

Restaurant Café Pizzeria Julia
Al n.8 in classifica su 44 Ristoranti a Appiano sulla Strada del Vino
Fascia prezzo: USD 8 - USD 19
Descrizione: La nostra impresa familiare nel cuore della zona Artigianale di Appiano da più di 35 anni offre cucina casalinga e cucina italiana preparata quotidianamente, con un menu del giorno alternante. Dall'ottobre 2017 siamo anche pizzeria ed aperti la sera.
Recensito 9 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Che dire? Ogni volta che andiamo usciamo dal locale soddisfatti!

Pizza molto ma molto buona, cornicione ripieno tanta roba, personale gentile e simpatico, prezzo nella media e giustificato dall'ottima pizza e dal puntuale servizio!
Oggi forse tempi di attesa leggermente più lunghi del solito, ma ci può stare!

Bravi davvero!

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 29 settembre 2020 da dispositivo mobile

A mio parere la miglior pizza dellAlto Adige.prezzi un po' alti visto che è una pizzeria gourmet ma ne vale veramente la pena da ritornarci sicuramente e la consiglio.

Data della visita: giugno 2020
Recensito 21 agosto 2020

Fasta scelta di pizze classiche, gourmet, con il bordo/cornicione farcito a scelta fra scamorza o ricotta o mozzarella. Locale con ampio parcheggio, facile da raggiungere, servizio gentile, tutto ottimo. Come ristorante/cucina c'e' poca scelta, solo qualche insalata e antipasti.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 9 agosto 2020

Siamo rimasti stupendamente meravigliati e stupiti, impasto morbido e croccante sui bordi, ripieno del bordo con ricotta o scamorza decisamente sfizioso, in sei abbiamo preso 2 cacio e pepe, 2 paradiso e 2 crostini sfiziosi, una più buona dell' altra, saporite e delicate allo stesso tempo.
Servizio, esclusivamente femminile molto cordiale e veloce, la proprietaria o la capa, signora di rara signolirita'.
Dopo 20 anni che sto a Bolzano finalmente abbiamo trovato una pizzeria sopra le righe e molto molto buona.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 24 luglio 2020

Il locale non è in una bella posizione e gli interni non sono alla moda, ma il personale è disponibile e il servizio veloce. Ampia scelta di birre, ma la specialità sono le pizze: veramente ottime e solo a Napoli ne ho mangiate di più buone.
Abbiamo dovuto fare il bis :-)

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto Restaurant Café Pizzeria Julia hanno visto anche

Appiano sulla Strada del Vino, Alto Adige

Conosci Restaurant Café Pizzeria Julia? Condividi la tua esperienza!