“Pizza buona ”

Al n.6 in classifica su 45 Ristoranti a Appiano sulla Strada del Vino
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

La pizza era buona, consiglio veramente il resto non lo so, parcheggio grande di fronte al ristorante

Recensito 4 settimane fa

Il ristorante è stato recentemente rinnovato e si presenta con arredamento moderno e molto piacevole. Se la temperatura lo consente si può pranzare o cenare all'esterno. Dotato di parcheggio abbastanza grande. La qualità del cibo è buona (ma non eccellente). Se a pranzo decidete di mangiare fuori, attenzione alla collocazione del tavolo se volete "ustionarvi" per il sole.

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pranzo dopo venti km di bici....mi dispiace solo che la stanchezza e la sete mi avevano chiuso lo stomaco perché ho visto delle portate veramente interessanti e dovremo tornarci a cena il prima possibile, comunque io ho preso delle bruschette buonissime con lardo e con pomodori, mia moglie asparagi con carpaccio di speck e miele, tutto veramente veramente buono

Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Buon posto dove mangiare pizza ed altro. Diciamo che in zona si può trovare di meglio sia come cibo che come location...in ogni caso nella media

Grazie, Paolo Emilio Pr... A
Recensito 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

Terza visita e sempre una conferma. Educazione e ottima cucina. Per me immancabile la tartare preparata al tavolo. Ma qualsiasi portata è curata, dagli antipasti al dolce. Buona carta dei vini e ottime birre. Rapporto qualità prezzo adeguato. Non ho provato la pizza quindi ...alla prossima volta...

Gli utenti che hanno visto Zur Pfeffermuhle hanno visto anche

Appiano sulla Strada del Vino, Alto Adige
Appiano sulla Strada del Vino, Alto Adige

Caldaro sulla Strada del Vino, Alto Adige

Conosci Zur Pfeffermuhle? Condividi la tua esperienza!