“Pizza buona ”

Ristorante Pizzeria Pfeffermühle
Al n.6 in classifica su 45 Ristoranti a Appiano sulla Strada del Vino
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Pizzeria Zur Pfeffermühle, ad Appiano sulla Strada del Vino(BZ), è riconosciuto per le sue gustose specialità locali. Il grande parcheggio posto davanti al locale offre spazio a tutti i suoi ospiti, ed inoltre, mette a disposizione per i suoi ospiti più piccoli, una sala con giochi ed un parco giochi all'aperto. D'estate, poi, la grande terrazza vi offrirà un magnifico panorama sui vigneti e frutteti che circondano il ristorante. Cosa che potrete fare anche in inverno, grazie al bellissimo giardino d'inverno, che vi darà la possibilità di cenare o pranzare sulla terrazza. La cucina è aperta ogni giorno dalle ore 11.30 alle ore 14.00 e dalle ore 17.30 alle ore 21.30. Oltre ad una ricca offerta di specialità altoatesine, troverete un grande buffet d'insalate e gustosi piatti della cucina internazionale. La pizza invece viene servita dalle ore 12.00 alle ore 13.30 e di sera dalle ore 17.00 alle ore 23.00.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

La pizza era buona, consiglio veramente il resto non lo so, parcheggio grande di fronte al ristorante

Data della visita: luglio 2017

Recensito 19 maggio 2018

Il ristorante è stato recentemente rinnovato e si presenta con arredamento moderno e molto piacevole. Se la temperatura lo consente si può pranzare o cenare all'esterno. Dotato di parcheggio abbastanza grande. La qualità del cibo è buona (ma non eccellente). Se a pranzo decidete di mangiare fuori, attenzione alla collocazione del tavolo se volete "ustionarvi" per il sole.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pranzo dopo venti km di bici....mi dispiace solo che la stanchezza e la sete mi avevano chiuso lo stomaco perché ho visto delle portate veramente interessanti e dovremo tornarci a cena il prima possibile, comunque io ho preso delle bruschette buonissime con lardo e con pomodori, mia moglie asparagi con carpaccio di speck e miele, tutto veramente veramente buono

Data della visita: aprile 2018
Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Buon posto dove mangiare pizza ed altro. Diciamo che in zona si può trovare di meglio sia come cibo che come location...in ogni caso nella media

Data della visita: aprile 2018
Recensito 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

Terza visita e sempre una conferma. Educazione e ottima cucina. Per me immancabile la tartare preparata al tavolo. Ma qualsiasi portata è curata, dagli antipasti al dolce. Buona carta dei vini e ottime birre. Rapporto qualità prezzo adeguato. Non ho provato la pizza quindi ...alla prossima volta...

Data della visita: marzo 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Pfeffermühle hanno visto anche

Appiano sulla Strada del Vino, Alto Adige

Conosci Ristorante Pizzeria Pfeffermühle? Condividi la tua esperienza!