“Nella media”

Cucina: Mediterranea
Per: Cucina locale
Opzioni: Tavoli all'esterno
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Personale cordiale, pesce molto buono, ristorante nella media in centro ad Appiano posizione strategica

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza certamente; primi piatti pure; una birra ma certamente come pure 4 chiacchiere.
Bel giardino e belle stube.
Se poi volete organizzare una cena tra amici il posto è ideale.
Saverio si mette a disposizione per creare il menu più adeguato
In centro ad appiano e pure con grande parcheggio

Recensito 4 maggio 2018

Ottimo ambiente, con un bel giardino per mangiare all'aperto ora che iniziano le giornate verso il bel tempo. Personale gentile e molto disponibile. Ottima la pizza ed anche i vari piatti del ristorante. Comodo per il parcheggio.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo rimasti piacevolmente colpiti da questo locale.. molto bello l'ingresso ed i tavoli in giardino, ma abbiamo optato per pranzare dentro.. abbiamo subito scelto l'antipasto di saverio x 2 persone e poi mix di grigliata e frittura. Il pesce era fresco e cucinato a regola! Tutto molto gustoso e la focaccina di pizza fatta al momento che servono al tavolo è favolosa! Quindi deduco che anche la pizza sarà straordinaria! Porzioni abbondanti e prezzo onestissimo! Personale gentile.. l'unica cosa che mi è un po' dispiaciuto è sentire i rimproveri ai 2 giovani camerieri.. che comunque sono stati sempre attenti e garbati nei nostri confronti. Non siamo riusciti a concederci il dolce..eravamo davvero pieni! Lo straconsiglio e la prossima volta torneremo ad assaggiare una bella pizza!

Recensito 5 febbraio 2018

Ritorniamo dopo tanto tempo, e subito ci accorgiamo della nuova insegna, non sapevamo del cambio gestione, ma entriamo e siamo accolti da una gentilissima cameriera che anche non avendo prenotato ci fa accomodare, il personale tutto giovane gentile e veloce, noi prendiamo due pizze buone, vino e birra caffè, alla fine ci è stato offerto il limoncello, ritorneremo sicuramente a presto
Raffaella

Gli utenti che hanno visto Eppanerhof hanno visto anche

Appiano sulla Strada del Vino, Alto Adige

Conosci Eppanerhof? Condividi la tua esperienza!