8 persone stanno guardando questo hotel
Lol.travelUSD 512
Vedi tutte le 19 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 18 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Ho soggiornato allo Swiss Diamond Hotel a dicembre 2020 ed è stata una vacanza fantastica. La struttura è a dir poco bellissima, ha una posizione invidiabile e un servizio veramente attento e di livello. Il ristorante Panorama offre un'ottima cucina gourmet.

Data del soggiorno: dicembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Andrea Modesti, Direttore generale presso Swiss Diamond Hotel & SPA - Lake Lugano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 dicembre 2020

Gentilissimo/a Ospite,

La ringraziamo per la bellissima recensione relativa al Suo recente soggiorno a Lugano.

Siamo lieti che abbia apprezzato la location con vista spettacolare sul lago, la qualità del servizio e l'ottima cucina del nostro ristorante Panorama.

Tutto il Team dello Swiss Diamond è pronto ad accoglierLa nuovamente tra i suoi graditi ospiti.

Cordialmente,

General Manager Swiss Diamond Lake Lugano

Recensito il 30 luglio 2020

Questo è il luogo di vacanza perfetto. Io e la mia amica abbiamo trascorso 5 giorni lì ed è stata davvero un'esperienza meravigliosa. L'hotel è bellissimo, il personale è incredibilmente gentile e sempre disponibile, il ristorante è una favola. Consiglio questo hotel al 100%. torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: luglio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Andrea Modesti, Direttore generale presso Swiss Diamond Hotel & SPA - Lake Lugano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 luglio 2020

Gentilissimo Lelecama,

Buongiorno da Lugano!

Desideriamo ringraziarLa per la bellissima recensione relativa al Suo recente soggiorno presso lo Swiss Diamond Hotel.

La ringraziamo soprattutto per aver elogiato la cortesia, disponibilità e professionalità del team e per aver esaltato la nostra location e la qualità del ristorante.

Siamo davvero felici per le Sue parole piene di entusiasmo!

È sempre un piacere poter regalare momenti unici ai nostri ospiti e rendere il loro soggiorno indimenticabile.

Nella speranza di poterLa accogliere nuovamente per un prossimo soggiorno, colgo l’occasione per porgere i miei più sinceri e cordiali saluti.

Recensito il 19 luglio 2020 da dispositivo mobile

Sono ritornata col mio ragazza allo Swiss Diamond Hotel e questa volta abbiamo deciso di fermarci 2 notti. Visto che l’ultima volta che ci siamo stati, siamo stati davvero bene!
Abbiamo molto apprezzato il servizio che si è confermato di ottimo livello, personale molto disponibile, gentile e sempre sorridente. Per il compleanno del mio ragazzo ci hanno fatto trovare una bella sorpresa in camera, inaspettata ma davvero molto gradita. Grazie davvero a tutti per averci fatto passare 2 giorni stupendi.

Data del soggiorno: luglio 2020
Andrea Modesti, Direttore generale presso Swiss Diamond Hotel & SPA - Lake Lugano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 luglio 2020

Gentilissima Reginadelgusto,

Un cordiale saluto da Lugano!

La ringraziamo per la bellissima recensione postata su Tripadvisor in merito al Suo recente soggiorno presso lo Swiss Diamond Hotel.

Sapere di avere soddisfatto appieno le Sue aspettative è motivo di grande orgoglio per tutti noi.

Siamo contenti che abbia apprezzato tutti i servizi dell'hotel, standard di qualità e la cortesia, efficienza, disponibilità e professionalità del nostro team.

Sarà per noi un piacere poterLa ospitare nuovamente allo Swiss Diamond Hotel per la Sua prossima visita a Lugano e Le inviamo i nostri migliori saluti.

Recensito il 3 luglio 2020

Ho passato in questa struttura due giorni "particolari", complice anche l'ottimo clima abbiamo avuto la possibilità di apprezzare buona parte dei servizi in esterna della struttura stessa.
L'accoglienza premurosa e attenta , la sistemazione nella stanza deluxe vista lago impagabile ti da la possibilità di avere una vista mozzafiato al tramonto e al sorgere del sole ed apprezzare, magari con la compagnia giusta la leggera brezza lacustre giornaliera.
Abbiamo usufruito della Private Spa, un piccolo angolo di paradiso con massaggio individuale, bagno turco e idromassaggio, nonchè solarium a bordo lago.
La colazione e' ottima , con salumi, formaggi e salmone freschissimi oltre a dolci di pasticceria.
L'attenzione e la cortesia da parte del personale e l'attenzione ai dettagli e' degna di una struttura a 5 stelle.
Il nuovo direttore conosciuto all'arrivo nella struttura e salutato all'uscita e' persona squisita, simpatica e disponibile a fare l'impossibile per far star bene il cliente che qui cerca e trova privacy, relax in un posto incantevole.
non abbiamo usufruito del servizio ristorante serale,per lasciare spazio ad una "escursione" nella vicinissima Lugano con i suoi ristoranti in riva al lago e ad suo casino'.
Appena riusciremo torneremo sicuramente!
Un meraviglioso "nido" dove rilassarsi in piscina, nella spa o prendere qualche ora di sole nel grazioso giardinetto ben curato in riva al lago.

semplicemente grazie!

Consiglio sulle camere: le stanze vista lago sono meravigliose... una vista da " cartolina"
Data del soggiorno: luglio 2020
swissdiamondhotel, Direttore generale presso Swiss Diamond Hotel & SPA - Lake Lugano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 luglio 2020

Gentilissimo Ospite,

Un caloroso saluto dallo Swiss Diamond Hotel!

Desideriamo ringraziarla per la rinnovata preferenza accordataci e per aver condiviso una bellissima recensione in merito alla sua esperienza vissuta a Lugano.

Siamo contenti che abbiate apprezzato la nostra location con vista mozzafiato sul Lago, il servizio Spa & Wellness, la qualità e varietà del nostro breakfast e la cortesia, efficienza e professionalità di tutto il nostro team.

Sapere di avere soddisfatto appieno le vostre aspettative è motivo di grande orgoglio per tutti noi.

Sarà per noi un piacere poterla annoverare di nuovo tra la nostra prestigiosa clientela e l'occasione ci è gradita per porgerle i nostri migliori saluti.

Recensito il 3 gennaio 2020

Esperienza unica! Sono stata in questo hotel con il mio moroso per festeggiare capodanno e anniversario e dire che siamo stati coccolati e ben serviti è poco. Abbiamo trovato un personale veramente gentile e accogliente. La nostra stanza aveva una vista sul lago spettacolare dalla quale abbiamo guardato i fuochi di capodanno. Il servizio è stato ottimo, molto disponibili per ogni richiesta. Ci siamo goduti anche la spa con sauna, bagno turco, vasca idro massaggio e piscina interna riscaldata.
Veramente tutto perfetto, lo consiglio !

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
swissdiamondhotel, Direttore presso Swiss Diamond Hotel & SPA - Lake Lugano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 giugno 2020

Gentile Cliente,

Grazie per il Suo feedback positivo sull'esperienza che ha vissuto presso il nostro hotel!

Ci fa davvero piacere sapere che la location, il servizio e la cortesia del personale siano stati di Suo gradimento.
Speriamo di avere il piacere di accoglierLa presto di nuovo presso la nostra struttura!

Cordialmente,

Gastone Di Domenico