Il meglio delle recensioni
Una buona pasticceria

Se avete bisogno di pasticcini o torte per feste ecco un posto che fa per voi...sempre cose fresche Leggi il seguito

Recensito il 16 agosto 2018
Paolosan29
da dispositivo mobile
Buonisse brioche anche particolari

Essendo del posto sono stata più volte in questo bar: caffè, cappuccino e cioccolata ottimi. Ma Leggi il seguito

Recensito il 9 agosto 2018
imsally
Como, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 62 recensioni

Recensito il 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pasticceria/caffetteria buonissima! La abbiamo scoperta io e mio marito appena trasferiti a Lomazzo, e da quel momento appena posso vado a fare colazione li o a prendere da asporto!! Tra l’altro il personale è sempre sorridente e disponibile. Una cosa che mi piace molto oltre all’assortimento di dolci è che hanno il laboratorio di pasticceria visibile nel locale adiacente...

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ritrovarsi a Lomazzo e scoprire un Bistrot Pasticceria di alto livello è stata una vera sorpresa, qualità e proposta eccellenti,

il caffè è ottimo e soprattutto preparato con cura .....ci si ritrova come nei Caffè di un tempo in quella Milano che non c'è più.

Ho percepito passione e professionalità , i prezzi sono corretti e in ogni caso rispetto al panorama locali che propone questo angolo di Brianza.. Qui siamo al Top, complimenti

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito il 6 aprile 2018

Bar pasticceria di modeste dimensioni all'inizio della corso principale di Lomazzo.
Veramente ottime tutte le paste, molto curate anche nell'aspetto; i prezzi non si possono definire propriamente economici.....

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito il 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

Pasticceria di raffinata e altissima qualità.
Materie prime freschissime : tutto , dalle brioches ai pasticcini alle torte , è buonissimo !
Non posso dare il massimo dei voti perché purtroppo il locale è un po' piccolo e spesso il bancone del bar è inavvicinabile.
Ma la Pazienza è premiata dall'innegabile qualità di tutti i dolci !!

Data dell'esperienza: marzo 2018
Recensito il 18 ottobre 2017

Capito di tanto in tanto in questa pasticceria è un piacere fermarsi un attimo per gustare un delizioso dolce ed un ottimo caffè

Data dell'esperienza: ottobre 2017