“Così”

Pasticceria Bak
Al n.1 in classifica su 2 Cose da fare a Lomazzo
Dettagli sull'attrazione
Recensito 3 settimane fa

Pasticceria che ho conosciuto per la colazione mattutina, grande varietà di brioches, e prodotti di pasticceria. Si entra e il posto vuole essere moderno, ma non mi entusiasma, chi serve è un pò disattento, ma complessivamente non scortese. I prodotti sono buoni, ma ho riscontrato due difetti: 1- il locale, mattina presto, è caldissimo e andrebbe arieggiato 2- le mosche (almeno 4-5) che svolazzano e si posano sulle brioches. Il prodotto è buono, ma per me è inammissibile che vi siano insetti sui prodotti esposti.
Non tornerò.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Pasticceria/caffetteria buonissima! La abbiamo scoperta io e mio marito appena trasferiti a Lomazzo, e da quel momento appena posso vado a fare colazione li o a prendere da asporto!! Tra l’altro il personale è sempre sorridente e disponibile. Una cosa che mi piace molto oltre all’assortimento di dolci è che hanno il laboratorio di pasticceria visibile nel locale adiacente...

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ritrovarsi a Lomazzo e scoprire un Bistrot Pasticceria di alto livello è stata una vera sorpresa, qualità e proposta eccellenti,

il caffè è ottimo e soprattutto preparato con cura .....ci si ritrova come nei Caffè di un tempo in quella Milano che non c'è più.

Ho percepito passione e professionalità , i prezzi sono corretti e in ogni caso rispetto al panorama locali che propone questo angolo di Brianza.. Qui siamo al Top, complimenti

Recensito 6 aprile 2018

Bar pasticceria di modeste dimensioni all'inizio della corso principale di Lomazzo.
Veramente ottime tutte le paste, molto curate anche nell'aspetto; i prezzi non si possono definire propriamente economici.....

Vedi altre recensioni
Recensito 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

Pasticceria di raffinata e altissima qualità.
Materie prime freschissime : tutto , dalle brioches ai pasticcini alle torte , è buonissimo !
Non posso dare il massimo dei voti perché purtroppo il locale è un po' piccolo e spesso il bancone del bar è inavvicinabile.
Ma la Pazienza è premiata dall'innegabile qualità di tutti i dolci !!

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Bak hanno visto anche

Lomazzo, Provincia di Como

Conosci Pasticceria Bak? Condividi la tua esperienza!

;