Aperto oggi: 09:00 - 23:00
Il meglio delle recensioni
Super viaggio

Regalo per i 30 anni di mio marito... Ottimo... Ragazzi preparati e molto bravi... Io ero seduta Leggi il seguito

Recensito 3 giorni fa
Mariaelena C
da dispositivo mobile
Esperienza fantastica

Era il mio desiderio nel cassetto, l'ho realizzato e vi assicuro che ne vale la pena, un po Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
rdecon
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 183 recensioni

Recensito il 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente non economicissimo, ma una volta nella vita ...
Professionalità, simpatia e buona organizzazione.
Non manca nulla, se si desidera sono disponibili anche foto e filmino, ovviamente anch’essi ... con prezzi allineati e volti a sfruttare l’inevitabile entusiasmo.

Bravi.

Recensito il 28 maggio 2018

ho regalato questa esperienza per natale a mio marito che ne è rimasto entusiasta.
gli istruttori sono molto bravi e preparati mi è stato detto ed introducono le persone a questa esperienza con un piccolo briefing prima del volo, poi si passa alla vestizione (sono forniti tute, caschi, occhiali e tappi per le orecchie).
si possono fare acquistare diversi pacchetti a seconda del tempo che si desidera passare all'interno del tunnel.
la prima esperienza prevede di prendere familiarità con i movimenti (comunicati dall'istruttore attraverso gesti che vengono prima spiegati durante il briefing) e poi uno secondo momento di volo in coppia con l'istruttore salendo attraverso il tubo grazie alla spinta dell'aria.
devo dire che p stato emozionante anche per chi guarda dall'esterno.
al termine è possibile visionare foto e video fatti da una fotografa professionista ed acquistarli (6€ a foto, 20€ a video a persone), che si pagano subito e poi si scaricano tramite un link e collegamento a we transfer.
da provare sia per grandi che per piccini (dai 4 in su).
attività dicono sconsigliata a chi ha sofferto di lussazione alla spalla.
tra i gruppi che volano gli istruttori intervallo bellissime esibizioni fra loro davvero spettacolari.

Recensito il 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Esperienza suggestiva da provare anche se il costo non è indifferente. Due minuti sono il tempo giusto per il volo (divisi in due sessioni una di volo "base" e una di volo su per il tunnel). Si è dotati di tutto il necessario (tuta,casco,occhiali e persino scarpe in caso di necessità di scarpe con lacci). Ci sono anche gli spogliatoi con degli armadietti per riporre gli effetti personali. Infine gli istruttori sono bravissimi e ti aiutano a vivere l'esperienza a tuo agio. Tutti uscendo dal tunnel avevano il sorriso stampato il faccia!

Recensito il 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho avuto in regalo un voucher per questa splendida esperienza. Oltre all’adrenalina dell’attesa e all’emozione del volo fanno fatti i complimenti agli istruttori, alla loro professionalità e umanità... peccato duri solo 2 minuti... rivedrei un attimo i prezzi di foto e video, ma nel complesso vale la pena e ci tornerò sicuramente....

Data dell'esperienza: maggio 2018
Alessandra R, Event & Marketing Manager alle Aero Gravity, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 maggio 2018

Allora ti aspettiamo! Se ti piace questa disciplina puoi provare l'AeroTraining. È una lezione di 15 minuti con istruttore per imparare i movimenti base. I due minuti che hai provato non sono casuali, corrispondono a due simulazioni di caduta libera, come saltare due volte da un aereo per intenderci. Riporteremo i tuoi complimenti agli istruttori. Per quanto riguarda foto e video, i prezzi sono decisi dall'agenzia che collabora con noi. Faremo presente il tuo punto di vista anche a loro. A presto!

Recensito il 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bella esperienza... Di leggerezza! Prima volta anche per mio figlio di 7 anni. Non è stato semplice ma si è divertito molto. Bravi gli istruttori. Si prova il brividi del volo in caduta libera in tutta sicurezza. Un po caro? Beh ne vale la pena. Buon divertimento