“Breve ma intenso ”

Al n.1 in classifica su 5 Cose da fare a Pero
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Attività per bambini piccoli, Toilette, Parcheggio carrozzine, Armadietti / deposito custodito, Accessibile in sedia a rotelle
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Esperienza davvero unica!
Prima di cominciare l’istruttrice fa una spiegazione di come posizionarsi all’interno del tunnel del vento.
Viene fornita la tuta, il casco e gli occhiali.
Il volo in se dura poco, ma tra la spiegazione e la preparazione vanno via circa 2 ore .
C’è un fotografo che offre il servizio foto e video , un po’ carettino ma per un ricordo ci può stare .

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sicuramente non economicissimo, ma una volta nella vita ...
Professionalità, simpatia e buona organizzazione.
Non manca nulla, se si desidera sono disponibili anche foto e filmino, ovviamente anch’essi ... con prezzi allineati e volti a sfruttare l’inevitabile entusiasmo.

Bravi.

Recensito 3 settimane fa

ho regalato questa esperienza per natale a mio marito che ne è rimasto entusiasta.
gli istruttori sono molto bravi e preparati mi è stato detto ed introducono le persone a questa esperienza con un piccolo briefing prima del volo, poi si passa alla vestizione (sono forniti tute, caschi, occhiali e tappi per le orecchie).
si possono fare acquistare diversi pacchetti a seconda del tempo che si desidera passare all'interno del tunnel.
la prima esperienza prevede di prendere familiarità con i movimenti (comunicati dall'istruttore attraverso gesti che vengono prima spiegati durante il briefing) e poi uno secondo momento di volo in coppia con l'istruttore salendo attraverso il tubo grazie alla spinta dell'aria.
devo dire che p stato emozionante anche per chi guarda dall'esterno.
al termine è possibile visionare foto e video fatti da una fotografa professionista ed acquistarli (6€ a foto, 20€ a video a persone), che si pagano subito e poi si scaricano tramite un link e collegamento a we transfer.
da provare sia per grandi che per piccini (dai 4 in su).
attività dicono sconsigliata a chi ha sofferto di lussazione alla spalla.
tra i gruppi che volano gli istruttori intervallo bellissime esibizioni fra loro davvero spettacolari.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Esperienza suggestiva da provare anche se il costo non è indifferente. Due minuti sono il tempo giusto per il volo (divisi in due sessioni una di volo "base" e una di volo su per il tunnel). Si è dotati di tutto il necessario (tuta,casco,occhiali e persino scarpe in caso di necessità di scarpe con lacci). Ci sono anche gli spogliatoi con degli armadietti per riporre gli effetti personali. Infine gli istruttori sono bravissimi e ti aiutano a vivere l'esperienza a tuo agio. Tutti uscendo dal tunnel avevano il sorriso stampato il faccia!

Vedi altre recensioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ho avuto in regalo un voucher per questa splendida esperienza. Oltre all’adrenalina dell’attesa e all’emozione del volo fanno fatti i complimenti agli istruttori, alla loro professionalità e umanità... peccato duri solo 2 minuti... rivedrei un attimo i prezzi di foto e video, ma nel complesso vale la pena e ci tornerò sicuramente....

Alessandra R, Event & Marketing Manager alle Aero Gravity, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Allora ti aspettiamo! Se ti piace questa disciplina puoi provare l'AeroTraining. È una lezione di 15 minuti con istruttore per imparare i movimenti base. I due minuti che hai provato non sono casuali, corrispondono a due simulazioni di caduta libera, come saltare due volte da un aereo per intenderci. Riporteremo i tuoi complimenti agli istruttori. Per quanto riguarda foto e video, i prezzi sono decisi dall'agenzia che collabora con noi. Faremo presente il tuo punto di vista anche a loro. A presto!

Gli utenti che hanno visto Aero Gravity hanno visto anche

Pero, Provincia di Milano

Conosci Aero Gravity? Condividi la tua esperienza!