“Meglio usare un orologio”
Recensione di Theorema

Theorema
Al n.3 in classifica su 38 Ristoranti a Pero
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 11 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Premetto che qualche anno fa avevo scritto una recensione da 5 stelle per questo locale.
Beh, adesso la pizza è ancora buona (forse con una quantità di ingredienti lievemente inferiore) ma ciò che non va assolutamente è il ritardo nelle consegne. Ritardo che va dai 5 minuti alla mezz'ora. E se tale comportamento è indice di maleducazione sempre, lo è ancor di più quando fa sì che si creino assembramenti di persone.
Basterebbe dire, all'atto dell'ordinazione, che la pizza sarà pronta un quarto d'ora dopo rispetto all'orario richiesto, vedrete che i clienti saranno più soddisfatti e non mugugneranno fuori.
Proverò ancora 1-2 volte tale pizzeria, se le cose non dovessero cambiare troverò un'altra pizza per il sabato sera senza problemi.

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 9 settembre 2020

Sono andata a pranzo, prendendo due menù. Per questioni lavorative ho dovuto chiedere di portare via il secondo e nel momento del pagamento mi hanno fatto pagare il sovrapprezzo. ALLUCINANTE!

Data della visita: settembre 2020
Recensito 6 agosto 2020

A prescindere dalla buona qualità dei prodotti e della cucina che oggettivamente ho riscontrato, 16 euro per mezzo litro di vino sfuso senza neanche avvisare o farci vedere la bottiglia costituiscono a mio avviso un comportamento che merita qualche riflessione, ognuno tragga le sue conclusioni.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 21 giugno 2020

Che dire pizza ottima, ingredienti di qualità, impasto leggero e digeribile, servizio ottimo e personale gentilissimo , ingresso controllato normative covid 19 e attento alla distanza anche con plexiglass.prezzi più alti della media però ne vale la pena, pienamente soddisfatti.Da riprovare sicuramente.

Data della visita: giugno 2020
Recensito 22 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Nonostante l'elevato numero di prenotazioni (ed era un lunedì! ) sono riusciti comunque a trovare un posto per la nostra cena d'emergenza.
La pizza favolosa come sempre. Il prezzo un poco più alto della media, ma del resto lo era anche la cena

Data della visita: febbraio 2020

Gli utenti che hanno visto Theorema hanno visto anche

Pero, Provincia di Milano

Conosci Theorema? Condividi la tua esperienza!