“Pranzo di prima comunione”
Recensione di Venier

Venier
Al n.1 in classifica su 16 Ristoranti a Baone
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Qualità altissima delle materie prime e rapporto qualità/prezzo al top. Piatti (abbondanti) preparati con sapienza e grande capacità. Un plauso a Toni e a Valentina: più che un pranzo, un'esperienza.
Una menzione speciale per il ragù di carne bianca, per lo "stracueo" e per la carne di musso. Eccellente anche il risotto.

Data della visita: aprile 2018

Recensito 17 maggio 2018

Stupefatto! Non pensavo esistessero ancora locali così sui Colli Euganei! Gestione familiare eccellente!

Data della visita: maggio 2018
Recensito 1 maggio 2018

Io e mio marito, in giro per i Colli Euganei, abbiamo pranzato al Ristorantino Venier e siamo rimasti molto soddisfatti. Pulizia e gentilezza regnano in questo locale. Menù vario con piatti locali e porzioni abbondanti. Cibo ottimo !!! Prezzi onesti.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale storico e accogliente. Personale cortese e gentile. Servizio curato e veloce. Cibo genuino senza fronzoli e gustoso, ottimi dolci fatti in casa, attenzione alle materie prime, porzioni generose e prezzi onesti sono le caratteristiche principali di questa splendida realtà.

Data della visita: marzo 2018
Recensito 5 marzo 2018

cenato con amici su consiglio. pietanze squisite dall'antipasto ai dolci (fatti in casa). personale gentilissimo

Data della visita: marzo 2018

Gli utenti che hanno visto Venier hanno visto anche

Este, Provincia di Padova
Arquà Petrarca, Provincia di Padova

Este, Provincia di Padova
Arquà Petrarca, Provincia di Padova

Baone, Provincia di Padova
Monselice, Provincia di Padova

Conosci Venier? Condividi la tua esperienza!