“Pranzo di prima comunione”
Recensione di Venier

Venier
Al n.1 in classifica su 16 Ristoranti a Baone
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Qualità altissima delle materie prime e rapporto qualità/prezzo al top. Piatti (abbondanti) preparati con sapienza e grande capacità. Un plauso a Toni e a Valentina: più che un pranzo, un'esperienza.
Una menzione speciale per il ragù di carne bianca, per lo "stracueo" e per la carne di musso. Eccellente anche il risotto.

Recensito 17 maggio 2018

Stupefatto! Non pensavo esistessero ancora locali così sui Colli Euganei! Gestione familiare eccellente!

Recensito 1 maggio 2018

Io e mio marito, in giro per i Colli Euganei, abbiamo pranzato al Ristorantino Venier e siamo rimasti molto soddisfatti. Pulizia e gentilezza regnano in questo locale. Menù vario con piatti locali e porzioni abbondanti. Cibo ottimo !!! Prezzi onesti.

Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale storico e accogliente. Personale cortese e gentile. Servizio curato e veloce. Cibo genuino senza fronzoli e gustoso, ottimi dolci fatti in casa, attenzione alle materie prime, porzioni generose e prezzi onesti sono le caratteristiche principali di questa splendida realtà.

Recensito 5 marzo 2018

cenato con amici su consiglio. pietanze squisite dall'antipasto ai dolci (fatti in casa). personale gentilissimo

Gli utenti che hanno visto Venier hanno visto anche

Arquà Petrarca, Provincia di Padova
Baone, Provincia di Padova

Este, Provincia di Padova
Arquà Petrarca, Provincia di Padova

Este, Provincia di Padova

Conosci Venier? Condividi la tua esperienza!