“MAGNIFICO AGRITURISMO ❤️😍”
Recensione di Agriturismo Al Credazzo

Agriturismo Al Credazzo
Al n.11 in classifica su 41 Ristoranti a Pieve di Soligo
Recensito 4 settimane fa

Un posto davvero magico, con una panorama mozzafiato a 360°.
Un oasi di pace e tranquillità. Punto strategico per i turisti.
La gestione familiare ti fa sentire come a casa, quasi un parente e non un ospite.
Ottimo luogo per degustare i prodotti del territorio valorizzati da una grande Chef Profesionista e pluri medagliata Cristina Andreoli. Consiglio vivamente questo incantevole agriturismo

Data della visita: maggio 2021

Recensito 20 marzo 2021

Semplicemente Unica
Serata perfetta, servizio impeccabile e bevande e pietanze ineguagliabili.
Tornerei anche domani per assaporare nuovamente tutte le pietanze e le bevande.

Consigliatissio

Data della visita: marzo 2021
Recensito 14 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ci sono stato con una compagnia che me ne aveva parlato molto bene, ma è stata un po’ una delusione: nessun piatto, in particolare, da ricordare, servizio lentissimo in una sala con un caldo insopportabile. Unica nota positiva i prosecco, decisamente buono, ma non ci tornerei appositamente.
Roberto55

Data della visita: settembre 2020
Recensito 13 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Sono stato oggi in questo agriturismo che sorge sulle colline di Farra. Locale caratteristico,molto ben arredato e facile da raggiungete.
Queste le note positive.......quelle negative è che il servizio è stato a dir poco lentissimo...
Tre ore e mezza per mangiare due antipasti e due costicine sono tempi esageratamente lunghi tenuto presente che avevamo anche dei bambini con noi.
D'accordo che il locale era pieno ma bisogna assolutamente organizzarsi anche per "fronteggiare" questa evenienza.
Non particolarmente abbondanti le pietanze tenuto presente che dello spiedo ci sono toccate due costicine a testa che come noto hanno pochissima carne.
Un plauso ai contorni veramente buoni e genuini.
In sostanza è stata una domenica particolarmente faticosa per il pranzo.....forse vale la pena riprovare in un periodo un'po più tranquillo.

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 19 agosto 2019

RAPPORTO QUALiTÀ PREZZO Assolutamente non adeguato. Pietanze scarse, fredde, pasticcio immangiabile, spiedo cotto il giorno prima, servizio disorganizzato

Data della visita: agosto 2019

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Al Credazzo hanno visto anche

Pieve di Soligo, Province of Treviso
Follina, Province of Treviso

Conosci Agriturismo Al Credazzo? Condividi la tua esperienza!