“Sempre ottimo ”

Mardignon Pizza & Cucina
Al n.9 in classifica su 37 Ristoranti a Romano d'Ezzelino
Cucina: Italiana, Pizza, Pesce
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Sei alla ricerca di un nuovo ristorante e pizzeria vicino Bassano del Grappa? Mardignon è il locale giusto! L'impasto delle pizze è di nostra produzione utilizzando farine provenienti da Agricoltura Biologica Certificata e lievito madre per offrire un prodotto gustoso, fragrante e altamente digeribile. Sei tipi di impasto per deliziare i tuoi sensi: Pizza Napoletana, Farro, Integrale, Pizza senza glutine, Tradizionale e Kamut. Una cucina semplice che spazia tra piatti di terra, mare e deliziosi dolci fatti in casa preparati dal nostro Chef. Per la clientela che predilige il consumo di verdure, legumi e cereali sono disponibili piatti di Cucina 100% Vegetale. Ti aspettiamo!
Recensito 7 marzo 2021 da dispositivo mobile

Ottimo l'antipasto misto con affettati di prima qualità, spaghetti allo scoglio molto buoni. Da Mardignon trovi sempre un ottimo servizio.

Data della visita: marzo 2021

Recensito 8 gennaio 2021

Locale spazioso, elegante e moderno. Servizio professionale e cortese, soprattutto da parte dei camerieri; la direzione potrebbe migliorare se stessa. Menù soprattutto del territorio, e non solo, con poca ordinarietà. Come antipasto il delizioso il piatto Bis di Radicchio trevigiano marinato o ad € 8,00- Come primo i golosi spaghetti con crema di zucca, pancetta e radicchio tardivo ad € 9,00. Ho visto delle belle pizze e poi si beve bene anche al bicchiere.

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 13 novembre 2020 da dispositivo mobile

Ennesima visita ed ennesimo ottimo pasto. L'aggiunta stagionale della crema di broccoli con burrata e acciughe del Cantabrico è una graditissima novità. Prezzo più che onesto.

Data della visita: novembre 2020
Recensito 2 novembre 2020 da dispositivo mobile

In questi giorni tosti, non mollano un millimetro, sempre impeccabili... hamburger da asporto A-TO-MI-CO!!!
Per non parlare delle pizze...

Data della visita: novembre 2020
Recensito 8 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Prima visita in questo bel locale arioso e pieno di luce, arredato modernamente e piacevolmente. Menù di terra e di mare, con proposta anche di pizze di qualità.
Personale gentile e disponibile.
Abbiamo Gustato un antipasto di sarde fritte in granella di semi, proposto con gusto e di ottima qualità.
Tempura di pesce e verdurine, di buon gusto e ben fritto. Buona qualità del pesce
proposto, pur se limitato nella scelta.
Abbinato ad ottimo Lugana.
Rapporto qualità prezzo un po' sbilanciato.

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Mardignon Pizza & Cucina hanno visto anche

Mussolente, Provincia di Vicenza
Bassano Del Grappa, Provincia di Vicenza

Romano d'Ezzelino, Provincia di Vicenza
Sandrigo, Provincia di Vicenza

Conosci Mardignon Pizza & Cucina? Condividi la tua esperienza!