“Pizza”
Recensione di Nziria Pizzeria

Nziria Pizzeria
Al n.7 in classifica su 41 Ristoranti a Torri di Quartesolo
Fascia prezzo: USD 11 - USD 30
Descrizione: Nziria è l'evoluzione di Pizzeria Capriccio. Nel nostro locale trovi pizze di alta qualità grazie alla continua ricerca degli ingredienti migliori, la scelta degli abbinamenti più ricercati e il nostro impasto a lunga lievitazione. Una pizza squisita e di alta qualità, perchè porta con sè tutta l'anima di Napoli.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Di passaggio abbiamo notato questo locale e abbiamo deciso di fermarci.. Devo dire che la pizza è molto buona, ritorneremo!!magari durante la pausa
metteranno anche le insegne

Data della visita: novembre 2020

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Mi sono fermata a mangiare e ho visto dei cambiamenti partendo dal locale trasformato con un forno all interno,molto più luminoso,pulito e personale nuovo,fanno ottime pizze tutte stile Napoli con ingredienti di alta qualità e un menu di cucina vasto..consigliato

Data della visita: novembre 2020
Recensito 3 settimane fa

Cucina e pizzeria buonissime. Personale gentile, accogliente e servizievole. Ottimo per gustare una pizza dal vero gusto napoletano. CONSIGLIATISSIMO!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Incuriositi dal profilo Instagram, abbiamo voluto provare e quindi siamo stati in questa pizzeria un sabato sera.
Arriviamo e ci troviamo davanti un locale ancora con l'insegna del vecchio locale che si trovava lì. Perplessi, entriamo e alla nostra esclamazione "non riuscivamo a trovarvi perché l'insegna è diversa, pensavamo di aver sbagliato" non ci viene data risposta. Bene.
Entriamo: l'ambiente si presenta abbastanza nuovo ma è un po' freddo, sembra manchi qualcosa.
Ordiniamo e ci arrivano (offerti da loro) delle zeppoline di pasta cresciuta: bello il pensiero ed il gesto, peccato che erano ancora congelate all'interno (probabilmente erano surgelate e non sono state cotte del tutto o scaldate del tutto - non saprei).
Arrivano le due pizze e devo dire che erano buone: impasto molto buono, ingredienti buoni. Bravi.
I ragazzi che hanno effettuato il servizio si sono dimostrati molto gentili.
Conto giusto.

Recensito 19 ottobre 2020

ci siamo stati domenica sera x una pizzata tra amici, parcheggio comodo , ambiente un po' freddino pero' pizza napoletana molto buona servizio gentile e veloce e conto onesto... da provare

Gli utenti che hanno visto Nziria Pizzeria hanno visto anche

Torri di Quartesolo, Provincia di Vicenza

Conosci Nziria Pizzeria? Condividi la tua esperienza!