“Paella perfetta”

Ristorante Pizzeria Alla Corte
Al n.4 in classifica su 65 Ristoranti a Pergine Valsugana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Ristorante- pizzeria situato in località Cioè di Pergine, Tn. Locale intimo con ampio parcheggio riservato, spazio esterno e ampie sale interne. Specialità di pesce e carne.
Recensito 3 settimane fa

Ottimo servizio d'asporto. Paella gustosa, abbondante e cucinata al momento. Buon rappirto qualità prezzo.

Data della visita: novembre 2020

Recensito 8 ottobre 2020

Pizza discreta, aperol spriz 5 euro mi sembra esagerato nemmeno in centro città! Cameriera simpatica e gentile.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Eccellente pizza ,pesce,carne e servizio tutto ottimo. Personale disponibile e gentilissimo compreso il titolare

Data della visita: settembre 2020
Recensito 30 agosto 2020 da dispositivo mobile

Spaghetti allo scoglio pessimi immangiabili !!!! Senza sapore /profumo , pesce vecchio vongole amare !! Questi sono pazzi a rischio di avvelenare le persone !! Viene il vomito solo pensarci !!! Non ce l’hanno fatti pagare giustamente ma un sorbetto ci sarebbe stato bene per togliere un brutto saporaccio !!

Data della visita: agosto 2020
christiannZ6005XU, Proprietario presso Ristorante Pizzeria Alla Corte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 agosto 2020

cara signora volevo solo precisare , che il ristorante alla corte vende più di 1000 scogli al mese , e non abbiamo mai avvelenato nessuno , in 15 anni di lavoro . per quanto riguarda il pesce ,viene acquistato giornalmente ,le fatture di acquisto possono dimostrarlo . il nostro errore è stato nella poca attenzione , nella pulizia del calamaro fresco , dove il residuo della sacca , nello stomaco , ha alterato gusto e colore. comunque le rinnoviamo le nostre scuse , anche per il sorbetto non offerto . speranzosi di avervi ancora come nostri clienti. buona giornata .

Recensito 25 agosto 2020 da dispositivo mobile

Buonissime le pizze e anche i dolci, per questo avrei messo quattro bollini ma 12 euro per mezzo litro di vino della casa mi sembrano eccessivi e non lo accetto.

Data della visita: agosto 2020
christiannZ6005XU, Proprietario presso Ristorante Pizzeria Alla Corte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 agosto 2020

una sola precisazione sulla recensione . il ristorante alla corte non ha vino alla spina , o meglio come lo chiama il sign. vino della casa . mezzo litro di vino , 5 bicchieri . € 2.50 al bicchiere di . tot. 12.50 € prezzo più che onesto , e in linea con i prezzi di mercato . distinti saluti . p.s l acqua costa molto meno.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Alla Corte hanno visto anche

Pergine Valsugana, Provincia di Trento

Conosci Ristorante Pizzeria Alla Corte? Condividi la tua esperienza!