“Bel locale di cucina tipa trentina”
Recensione di Osteria AL Moro

Osteria AL Moro
Al n.1 in classifica su 63 Ristoranti a Pergine Valsugana
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

Bel ambiente, con giardino e bella atmosfera dove mangiare nella pausa pranzo. Cucina trentina curata dai primi, ai secondi e ai piatti unici anche a base di polenta. Cibi anche per vegetariani. Porzioni abbondanti in stile trentino e il bis è sempre possibile! Il Servizio è gentile e disponibile. Buon rapporto qualità prezzo.

Data della visita: marzo 2021

Recensito 4 novembre 2020

Dopo la passeggiata al castello di Pergine cercavamo un posto dove poter mangiare ci siamo inoltrati in paese essendo novembre c'erano pochi locali aperti abbiamo visto l'Osteria al Moro e siamo entrati.Il locale è molto caratteristico, pulito si mangia benissimo e la cortesia del personale è ottima.Dopo aver bevuto il caffè ci è stato offerto l'amaro della casa .I prezzi sono contenuti . Torneremo sicuramente .

Data della visita: novembre 2020
Recensito 23 settembre 2020

Sabato 19 settembre con la mia compagna (dopo aver prenotato) abbiamo pranzato all'antica trattoria "Al Moro". E' mezzogiorno, arriviamo e andiamo direttamente nel cortile interno sotto la pergola di kiwi e uva fragola , sui campi di bocce di un tempo, la signora addetta ai tavoli molto gentile ci fa accomodare e prende l'ordine, 2 taglieri di affettati misti tipici e un piatto con 5 formaggi locali (tutto buonissimo), i salumi e i formaggi sono sempre accompagnati da vari tipi di salsa mostarda. Di primo una bella porzione di fettuccine ai funghi e salsiccia, più una bella porzione di gnocchetti alle ortiche (tutto delizioso), una coppa di gelato alla vaniglia con frutti di bosco, due bottiglie di minerale, doppio pane misto
(buonissimo), coperto con doppia tovaglia, il tutto a 41 euro, i sorrisi e la cortesia delle brave Signore che servono ai tavoli, gratis. Più che bene direi, peccato non sia aperto la sera e la domenica, arrivederci alla prossima volta.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 18 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ci sono arrivato per caso, ma è stata una scoperta eccezionale. Lo stinchetto con polenta e’ un capolavoro. I prezzi sono a dir poco modici. Da provare!!!

Data della visita: agosto 2020
Recensito 16 agosto 2020 da dispositivo mobile

Personale attento e gentilissimo. Cibo locale di qualità cucinato e impiantato in modo impeccabile. Tutto squisito, compresi i dolci. Secondi abbondanti. 2 antipasti + 2 secondi + vino della casa e acqua + 1 dolce a soli 40 euro. Una di quelle rare volte che si paga poco e si mangia superlativo!

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Osteria AL Moro hanno visto anche

Pergine Valsugana, Provincia di Trento

Conosci Osteria AL Moro? Condividi la tua esperienza!