“Ottimo cibo e servizio, grandiosa vista”

Restaurant Schloss Schartenfels
Al n.1 in classifica su 37 Ristoranti a Wettingen
Cucina: Mediterranea
Per: Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Amanti della cucina locale, Atmosfera romantica
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Prenotazioni
Recensito 11 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ristorante inserito in un antico castello, ma arredato modernamente. Bellissima vista sulla pianura. Consiglio di prenotare un tavolo davanti alla vetrata. D’estate si può mangiare all’esterno su un bellissimo terrazzo con vista.
Ottimi piatti della cucina tradizionale svizzera interpretati in chiave moderna e innovativa.
Servizio cortese e professionale.
Prezzi medi.

Data della visita: aprile 2018

Recensito 24 luglio 2017

Il ristorante si trova all'interno di un castello con una meravigliosa terrazza dominante l'area sottostante. La location é quindi fantastica e suggestiva.

Il personale estremamente cortese. Eravamo con nostro figlio di pochi mesi e nonostante fossimo in un ristorante di categoria ci hanno trattato molto bene, avendo la dovuta pazienza al suo comportamento un po' agitato.

Il menu non ha moltissima scelta, ma offre ad ogni modo vari antipasti e piatti di carne e pesce. Il cibo é risultato ottimo, sia nella qualità che nella quantità. A differenza di altri ristorante di questa categoria ho trovato in questo posto delle porzioni molto generose.

Varie scelte per i vini, anche se purtroppo mancavano alcune etichette di categoria, che avrebbero accompagnato molto beni i cibi.

Rapporto qualità - prezzo buono, sempre secondo i criteri svizzeri (dove notoriamente i prezzi sono più alti rispetto ad altri paesi).

In generale é stata davvero un'ottima scelta che raccomando a tutti.

Data della visita: luglio 2017
Recensito 24 maggio 2016

Il ristorante si trova in cima ad una collina a ridosso di Baden, lo si puo' raggiungere sia in Auto che camminando dalla stazione a piedi.
La passeggiata prevede una ripida scalinata che offre una Vista molto bella della città dall'alto.(la scalinata non è adatta a persone anziane)
Anche il ristorante offre un dejor con terrazza con Vista sulla città veramente mozzafiato... cosi come i piatti serviti,,, molto appetitosi.
I ristorante nel castello è molto elegante e raffinato... l'arredamemnto molto fine e ricercato sono in tema con lo stile del castello. le ampie vetrate offrono una Vista sulla città anche durante la cena.
I piatti del menu' variano in base alla stagione... io ho provato il coniglio con die gnocchetti di Polenta assai saporito... ampia scelta di vini e di grappe.
Unica pecca... il caffè. ma non è cosi grave!!!

Data della visita: maggio 2016
Recensito 22 agosto 2015 da dispositivo mobile

Serata con colleghi/amici, per una ricorrenza speciale. Cibo di ottima qualità, ben presentato e di buona varietà. Carta dei vini molto buona.
Abbiamo cenato all'esterno sotto un pergolato, vista molto piacevole sulla valle.

Data della visita: agosto 2015
Recensito 10 agosto 2015

Cena in quattro. Pensavamo di essere capitati in mezzo ai lupi ed invece questo posto ci ha del tutto convinto. Il ristorante si trova su uno spuntone di roccia che dà sulla valle della Limmat con una bella veduta panoramica. Molto buoni e variati i piatti, bella l'atmosfera, personale cordiale, spazio sufficiente per parcheggiare. Siamo stati veramente bene. Non riesco a trovare nulla che ci sia dispiaciuto. Va be', il conto è un po' caro, ma francamente ne è valsa la pena. Esperienza assolutamente da ripetere. Torneremo.

Data della visita: dicembre 2014

Gli utenti che hanno visto Restaurant Schloss Schartenfels hanno visto anche

Baden, Canton of Aargau

Conosci Restaurant Schloss Schartenfels? Condividi la tua esperienza!