“Pavone bianco (con la coda colorata)”
Recensione di Al Pavone Bianco

Fascia prezzo: USD 25 - USD 33
Per: Cucina locale
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 6 dicembre 2020

Atmosfera familiare e accoglienza calorosa. I piatti sono abbondanti e il cibo cucinato come vuole la tradizione. Pasta fatta in casa e pane appena sfornato. Prezzi abbordabili, ancor di più con la promozione The Fork.

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 18 settembre 2020

Ci siamo fermati in questo ristorante tornando dalla nostra vacanza in Puglia e abbiamo prenotato con the fork. Siamo stati serviti dalla titolare che ci ha detto che cosa c'era in cucina preparato al momento. Suo marito aveva appena preparato la pasta fatta in casa ed è stata veramente buona. Poi ci ha detto che ci avrebbe portato delle bistecche alla piastra ma in realtà poi è arrivata con delle braciole enormi che ovviamente si fanno pagare al kilo infatti poi il conto è stato importante.
Peccato perchè se fosse stata più chiara ne avremmo presa metà a testa.

Data della visita: settembre 2020
Jet61436774990, Proprietario presso Al Pavone Bianco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 ottobre 2020

Grazie per la sua recensione puntualizzo si È erano costate di manzo e che ho specificato che erano bistecche e non braciola di maiale le quali era impossibile visto la dimensione

Recensito 12 agosto 2020

abbiamo scoperto il ristorante con the fork, conduzione familiare ,titolari molto gentili . L'arredamento è un pò datato ma la cucina è ottima con porzioni abbondanti,ottimo rapporto qualità prezzo.Il pane l'abbiamo visto sfornare poco prima dell'inizio del pranzo....che profumo e buonissimo !! Le tagliatelle sono fatte da loro

Recensito 28 luglio 2020

Ottima pizza!Ottima accoglienza!Consigliato! Tavoli anche fuori nel giardino. Ottima varietà del menù.

Recensito 28 luglio 2020

IAl Pavone Bianco Tavulloa, Super pizza 10*****

Insieme ad un'amica, abbiamo deciso di prenotare in questo locale verso l'ora di cena di un Martedì sera.

Siamo stati invogliati dalla location immersa nel verde con un fantastico venticello piacevole e scelga giusta a disposizione all'interno del Menù tra Antipasti, Primi, Secondi, Contorni, Dolci.

Il locale si presenta ben curato, ristorante e pizzeria, con prodotti di qualità tra cui il cliente può orientarsi.

L'accoglienza è stata ottimale nei confronti dei clienti, che sono subito stati accompagnati verso il tavolo prenotato.

Dopo aver visionato ampiamente il Menù e chiesto ulteriori delucidazioni alla proprietaria, abbiamo orientato la nostra scelta verso 2 pizze super farcite, portate con ottima presentazione e gusto.

Il servizio al tavolo rapido, tra l'ordinazione ed il ricevimento, circa 20 minuti tra una portata e l'altra in riferimento ad ogni tipologia di portata.

Il personale è qualificato e riesce a trovare ogni soluzione per l'esigenze dei clienti che sta servendo.

Sicuramente torneremo a trovarli nel prossimo futuro.

Pienamente soddisfatti per la scelta fatta per la cena di quel Giovedì sera.

Altamente consigliato per futura nuova clientela.

Top 10*****
N.G.

Gli utenti che hanno visto Al Pavone Bianco hanno visto anche

Tavullia, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Al Pavone Bianco? Condividi la tua esperienza!