“Pausa veloce”
Recensione di Osteria Capo di Lago

Osteria Capo di Lago
Al n.12 in classifica su 48 Ristoranti a Darfo Boario Terme
Recensito 29 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Un bel giro in bici, una pausa molto veloce. Simpaticissima la barista, ottimo caffè, locale gradevole.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa piccola osteria per una cena tra amici . Locale piccolo, semplice ma molto accogliente. Gestori molto simpatici e gentili . Pizza in forno elettrico molto buona realizzata con ingredienti di qualità e ricercati. Oltre alla pizza e’ possibile assaggiare dei piatti tipico della zona. Noi abbiamo cenato all’interno ma per la stagione estiva e’ possibile mangiare in terrazza. Molto carino. Consigliato.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 30 settembre 2018

Ho festeggiato il compleanno della nonna con parenti. Abbiamo apprezzato il servizio veloce e simpatico delle ragazze e l'ottima qualità e scelta delle pietanze servite, il tutto in un contesto molto piacevole rappresentato dalla terrazza molto be curata. Lo consiglio vivamente !!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 25 settembre 2018 da dispositivo mobile

Andava tutto bene!
Gentilissimo lo staff, dalla cuoca al pizzaiolo alla bella Sofia.
Poi tagliatelle troppp al dente....scusate dalla quantita' di porcini.
Ma il goulasch e' diverso dallo spezzatino.....
E per simpatia imputo al vino un conto inaspettato.....senno' dovrei pensare male.
Ottima grappa.
Un po' deluso ma merita una seconda chance.
Parcheggio abbastanza vicino, location piacevole.
GG

Data della visita: settembre 2018
Recensito 9 settembre 2018

Sono andato a mangiare in questa osteria proprio grazie ad una recensione letta su questo sito.
Mi sono trovato bene ed in buona compagnia. Il posto è frequentato da molte comitive qui convenute per poi andare ad esplorare le rive del lago Moro. Ho mangiato dei casoncelli che reputo le migliori della zona di Boario. Altamente consigliato il tagliere di affettati e formaggi della zona. Discreto il vino della casa. Qualità prezzo nella norma.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Osteria Capo di Lago hanno visto anche

Angolo Terme, Provincia di Brescia

Angolo Terme, Provincia di Brescia

Conosci Osteria Capo di Lago? Condividi la tua esperienza!